Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ballarò di stasera
giannino sarà una bestiaccia liberale ma a destra è un gigante rispetto ai servetti cui siamo solitamente abituati.
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andromeda
Questi figuri si estingueranno da soli, aspettiamo solo con pazienza.
che olindo non stia tanto bene dopo l'operazione recente al cuore mi sembra evidente......
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
giannino sarà una bestiaccia liberale ma a destra è un gigante rispetto ai servetti cui siamo solitamente abituati.
E' una persona intellettualmente onestissima.
E non è un cretino.
Rarità.
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
E' una persona intellettualmente onestissima.
E non è un cretino.
Rarità.
e' insopportabile, un isterico caratterizzato da un approccio ideologico secondo cui il mercato e solo il mercato risolve tutto ... l'anarco liberale per eccellenza ... il berlusconiano per eccellenza
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
E' una persona intellettualmente onestissima.
E non è un cretino.
Rarità.
assolutissimamente d'accordo.
la penso come lui nello 0,5% dei casi, ma, appunto, gli riconosco una assoluta onestà intellettuale.
e come dici giustamente tu, oggi, trovare un giornalista NON venduto è rarissimo.
-
Rif: Ballarò di stasera
comunque lìunica cosa che ha capito Sallusti delle elezioni è che il PD ha perso a Napoli
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpeppe
e' insopportabile, un isterico caratterizzato da un approccio ideologico secondo cui il mercato e solo il mercato risolve tutto ... l'anarco liberale per eccellenza ... il berlusconiano per eccellenza
Berlusconi è anarco-liberale? :crepapelle:
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpeppe
e' insopportabile, un isterico caratterizzato da un approccio ideologico secondo cui il mercato e solo il mercato risolve tutto ... l'anarco liberale per eccellenza ... il berlusconiano per eccellenza
naaaa...
ha la sua idee. come è giusto che sia... e le porta avanti con competenza e non in maniera demagogica.
quindi è l'opposto del berlusconiano tipico che NON ha idee ma le porta avanti in maniera demagogica.
avversario, certo. ma assolutamente da rispettare.
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpeppe
e' insopportabile, un isterico caratterizzato da un approccio ideologico secondo cui il mercato e solo il mercato risolve tutto ... l'anarco liberale per eccellenza ... il berlusconiano per eccellenza
Della serie: non ci ho capito una mazza ma fa niente.
Posto ergo sum.
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Berlusconi è anarco-liberale? :crepapelle:
secondo me si .... non da nessun valore alla società, l'unico valore che riconosce sono i risultati che il singolo realizza per se stesso senza valutare il rapporto di questi con le necessità della comunità ... l'anarco liberale appunto