Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Della serie: non ci ho capito una mazza ma fa niente.
Posto ergo sum.
una serie che non trasmettono sulla mia TV .... forse devo ripetere la sintonizzazione ...
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
oggi, trovare un giornalista NON venduto è rarissimo.
Purtroppo è così.
Ma ogni tanto da varie direzioni qualcuno salta fuori.
Ed è un piacere ascoltare opinioni magari anche diversissime dalle proprie ma se non altro non assimilabili alla propaganda.
-
Rif: Ballarò di stasera
A me piace il vecchio democristiano. Pisapia ha fatto benissimo a sceglierlo.
Sarò un DC anch'io? :paura:
Ah! Mi piace moltissimo anche Giannino. Peccato che nei suoi discorsi cristallini ci sia sempre una falla (spesso non semplice da scoprire, ma grossa come una casa) che inficia tutto.
Peccato, credo sia in buona fede :(
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lazzaro
Lupi è riuscito a passare quattro volte per cretino in un unico intervento.
una prestazione pur rimarchevole ma ben al di sotto delle sue immense possibilità... :giagia:
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpeppe
secondo me si .... non da nessun valore alla società, l'unico valore che riconosce sono i risultati che il singolo realizza per se stesso senza valutare il rapporto di questi con le necessità della comunità ... l'anarco liberale appunto
Sono d'accordo. Ma questa è la grande differenza con Giannino (per come lo conosco io).
Il Berluskazz coniuga anarchia e liberalismo nel modo degenere e animale che piace tanto a molti qui: faccio quello che cazzo mi pare in assoluta libertà. E che nessuno mi rompa i coglioni. (che col pensiero anarchico e con quello liberale c'entra un ca**o)
Giannino, mi sembra, incarna la faccia etica dell'anarchia e del liberalismo. Supponenza convinta e al 99% pure giustificata :D
Ma è un signore con principi universali.
Come quando ha evitato di scendere in polemica e a chi lo accusava (preventivamente) di non farlo parlare ha risposto "Se c'è una cosa che non faccio io è quella di impedire agli altri di parlare". Sarà anche uno dell'altra riva, ma cazzo se è un signore...
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpeppe
e' insopportabile, un isterico caratterizzato da un approccio ideologico secondo cui il mercato e solo il mercato risolve tutto ... l'anarco liberale per eccellenza ... il berlusconiano per eccellenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Berlusconi è anarco-liberale? :crepapelle:
Ma no..scherzava:D (dico, ma un fasciocomunista più del Boss..forse solo Craxi era peggio di lui)
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
A me piace il vecchio democristiano. Pisapia ha fatto benissimo a sceglierlo.
Sarò un DC anch'io? :paura:
Se alludi a Tabacci penso che Pisapia abbia fatto una scelta superba.
Vorrà dire che sono DC pure io e andremo in processione assieme... :D
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
A me piace il vecchio democristiano. Pisapia ha fatto benissimo a sceglierlo.
Sarò un DC anch'io? :paura:
Ah! Mi piace moltissimo anche Giannino. Peccato che nei suoi discorsi cristallini ci sia sempre una falla (spesso non semplice da scoprire, ma grossa come una casa) che inficia tutto.
Peccato, credo sia in buona fede :(
visto che la penso come te ti spiego l'arcano...
su tabacci: semplicemente non siamo più abituati (20 anni) a sentire in tv persone garbate e competenti sostenere posizioni che non condividiamo.
e quando capita entriamo in empatia....
fino a 20 anni fa persone così erano la norma e ti potevi concentrare sugli elementinegativi (le posizioni che sostengono) oggi ti commuovi e dici: cazzo.. un politico che SEMBRA SANO.
tu pensa che quando cuffaro in galera ha detto: ho fiducia nella giustizia italiana avevo le lacrime agli occhi per la commozione... erano 20 anni che non sentivo un politico dire quella frase :sofico:
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
su tabacci: semplicemente non siamo più abituati (20 anni) a sentire in tv persone garbate e competenti sostenere posizioni che non condividiamo.
e quando capita entriamo in empatia....
Vera sta cosa... triste ma vera...
-
Rif: Ballarò di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Se alludi a Tabacci penso che Pisapia abbia fatto una scelta superba.
Vorrà dire che sono DC pure io e andremo in processione assieme... :D
sì. Sono d'accordo. Pisapia sta facendo un gioco superbo, anche strategicamente... Avete preso in giro i milanesi con tutte 'ste storie di moschee e di droga? Adesso io mi accordo con la borghesia benpensante e di valore. Un gioco stupendo.
La ragione vale anche come una risposta a xxxx.
Mi sono trovato anch'io stasera a fare lo stesso discorso con mia moglie mentre guardavamo Lupi. Notavamo che, tra i tanti del cdx, è quello al momento più presentabile e di fatto presentato. Perchè sembra, e probabilmente è, una brava persona, abbozza bene, si sacrifica sembra senza ritegno,si espone e non vacilla. Non urla ed è garbato.
E si commentava proprio come xxxx ha fatto. C'era un tempo in cui si stava a sentire ciò che dicevano e si sceglieva sul contenuto.
Non che adesso non si faccia, ma è una scelta secondaria e conseguente.
Imbarbarimento...