Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Ballarò di stasera

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ballarò di stasera

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio

Mi sono trovato anch'io stasera a fare lo stesso discorso con mia moglie mentre guardavamo Lupi. Notavamo che, tra i tanti del cdx, è quello al momento più presentabile e di fatto presentato. Perchè sembra, e probabilmente è, una brava persona, abbozza bene, si sacrifica sembra senza ritegno,si espone e non vacilla. Non urla ed è garbato.
    E si commentava proprio come xxxx ha fatto. C'era un tempo in cui si stava a sentire ciò che dicevano e si sceglieva sul contenuto.
    Non che adesso non si faccia, ma è una scelta secondaria e conseguente.
    Imbarbarimento...
    Discorso lungo e triste.
    Da fare lucidamente e non col cuore.
    Emotivamente non posso che condividere.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

תקווה
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quel signore, Tabacci, piace a tanti, ed ha una lunga storia alle spalle.
    E' stato sette anni fuori dai giochi politici dopo Tangentopoli, era assolutamente "pulito", ma rimase comunque fuori dal giro.
    Ex presidente della regione Lombardia, democristiano della corrente "La Base", interpreta quel "civil servant" al quale non siamo più abituati, e, fuori dai denti, quella DC sana e propositiva di cui avremmo tanto bisogno oggi.
    Quest'ultima frase mi pesa parecchio.......
    .

La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da שְׁלֹמֹה Visualizza Messaggio
    Quel signore, Tabacci, piace a tanti, ed ha una lunga storia alle spalle.
    E' stato sette anni fuori dai giochi politici dopo Tangentopoli, era assolutamente "pulito", ma rimase comunque fuori dal giro.
    Ex presidente della regione Lombardia, democristiano della corrente "La Base", interpreta quel "civil servant" al quale non siamo più abituati, e, fuori dai denti, quella DC sana e propositiva di cui avremmo tanto bisogno oggi.
    Quest'ultima frase mi pesa parecchio.......
    la sua storia, sinteticamente è quella da te riportata.
    Fuori dalle righe si può comunque riscontrare, credo, che sia comunque una persona civile con la quale si può discorrerre senza finir per forza nella propaganda.
    E di questi tempi non è poco.
    (D.Pastorelli, cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Llorente Visualizza Messaggio
    Ha ripetuto venti volte "la barca di D'Alema".
    Sallusti è un po' nervoso per il continuo
    andare e venire di Littorio Feltri.

תקווה
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    la sua storia, sinteticamente è quella da te riportata.
    Fuori dalle righe si può comunque riscontrare, credo, che sia comunque una persona civile con la quale si può discorrerre senza finir per forza nella propaganda.
    E di questi tempi non è poco.
    A Roma diciamo "riconsolate co l'ajetto" per esemplificare quello che hai detto, ma è normale arrivare a questo punto ?
    Dobbiamo sempre e solo accontentarci ?
    Io un bel pezzo di strada l'ho fatto, spero che questi poveri cristi di giovani, un'altra generazione maledetta, abbiano un sussulto d'orgoglio e spazzino via una generazione, la mia, che è l'ultima che potrà dire di avere avuto condizioni migliori di quelle dei loro padri.
    .

La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da שְׁלֹמֹה Visualizza Messaggio
    A Roma diciamo "riconsolate co l'ajetto" per esemplificare quello che hai detto, ma è normale arrivare a questo punto ?
    Dobbiamo sempre e solo accontentarci ?
    Io un bel pezzo di strada l'ho fatto, spero che questi poveri cristi di giovani, un'altra generazione maledetta, abbiano un sussulto d'orgoglio e spazzino via una generazione, la mia, che è l'ultima che potrà dire di avere avuto condizioni migliori di quelle dei loro padri.
    Altro discorso lungo e triste...
    Quoto comunque quanto ho evidenziato, è triste da dire ma è così.
    Sinceramente non ci scommetterei un centesimo, ma se dovesse accadere tanto di cappello perchè ci starebbe tutto.
    (D.Pastorelli, cit.)

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    visto che la penso come te ti spiego l'arcano...

su tabacci: semplicemente non siamo più abituati (20 anni) a sentire in tv persone garbate e competenti sostenere posizioni che non condividiamo.

e quando capita entriamo in empatia....

fino a 20 anni fa persone così erano la norma e ti potevi concentrare sugli elementinegativi (le posizioni che sostengono) oggi ti commuovi e dici: cazzo.. un politico che SEMBRA SANO.

tu pensa che quando cuffaro in galera ha detto: ho fiducia nella giustizia italiana avevo le lacrime agli occhi per la commozione... erano 20 anni che non sentivo un politico dire quella frase :sofico:

20 anni fa era il 1991, piena tangentopoli. son d'accordo che prenderci per il culo garbatamente fa più fine che farlo volgarmente come succede ora, sempre una presa per il culo è.

aggiungo l'ovvio e cioè che vorrei fortissimamente che avessi ragione tu e gli altri dolcissimi partecipanti alla discussione che ieri sera erano preda della nostalgia.
    Ultima modifica di v!olet; 08-06-11 alle 08:09
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

תקווה
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    20 anni fa era il 1991, piena tangentopoli. son d'accordo che prenderci per il culo garbatamente fa più fine che farlo volgarmente come succede ora, sempre una presa per il culo è.

aggiungo l'ovvio e cioè che vorrei fortissimamente che avessi ragione tu e gli altri dolcissimi partecipanti alla discussione che ieri sera erano preda della nostalgia.

Già il termine "nostalgico" mi fa girare i coglioni, ma se non vedi che gran parte dell'attuale classe politica è inadeguata ai bisogni del paese forse è perchè non hai vissuto gli anni di cui io ed altri avremmo "nostalgia".
    Per rimanere nella casa di cui sento di far parte, vorrei ricordarti alcuni nomi del PCI di trent'anni fa....
    Berlinguer, Amendola, Ingrao, Paietta, Natta, Chiaromonte, La Torre, Pecchioli, Reichlin, Napolitano, ed i trentenni D'Alema, Mussi, Fassino, Bassolino, poco più che ventenni, Veltroni, Diliberto, Giordano, Rizzo, Vendola......
    Prova a pensare il contributo di elaborazione politica che aveva quel Comitato Centrale, e ti accorgerai che gran parte degli attuali dirigenti dell'area della sinistra vivono di rendita sul pensiero di quegli anni.
    Oggi nel "parco giovani" chi schieriamo ?
    Renzi e Serracchiani ?
    Se sei contenta che questo sia il "futuro" di un'area "progressista" io mi dissocio e, a malincuore, mi becco l'epiteto "nostalgico"........
    .

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45