Ho deciso che entro pochi mesi cambierò radicalmente vita e che non ho più intenzione di fare il dipendente. Volevo dirvelo. C'è un progetto, ancora non sulla carta, ma c'è. Non aggiungo dettagli per scaramanzia.

Ho deciso che entro pochi mesi cambierò radicalmente vita e che non ho più intenzione di fare il dipendente. Volevo dirvelo. C'è un progetto, ancora non sulla carta, ma c'è. Non aggiungo dettagli per scaramanzia.
"Bad karma"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In bocca al lupo.Anche io e mio cognato stiamo lavorando per aprire una nostra attività nel mondo della musica, speriamo bene.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

L'idea non è mia, ma di una mia collega che (strano a dirsi) crede molto anche in me. Oltre a essere lusingato, trovo l'idea stessa molto stimolante.
Mercoledì ho la prima riunione coi futuri, probabili soci, e stai tranquillo che ci penserò due miliardi di volte.
"Bad karma"

Personalmente credo che:
- faresti bene a parlare di che si tratta (almeno che settore merceologico) tanto la sfiga non esiste e la scaramanzia è na cacchiata
- se il tuo è indeterminato e ben pagato, col cacchio che apro un'attività (specialmente determinati tipi di attività)
- soci, mmm
Su queste tre basi, possiamo anche allargare il discorso.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 08-06-11 alle 15:46
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Nemmeno il settore?
Dannato Barone Rosso.

Primo, ricordati sempre che chi cambia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova.
Secondo, sei uno con la testa sulle spalle quindi sicuramente saprai valutare tutto al meglio, in bocca al lupo.
Terzo, bentornato al vecchio Cthulhu![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF