Ultima modifica di gerty80; 08-06-11 alle 18:37

Io non riuscirei mai a concepirmi a sinistra. Se dovessi fare questo sforzo mentale, probabilmente sarei uno stalinista di ferro.

Ti vedrei bene insieme ai punkabbestia con i dread e a bere birra in lattina facendo finta di cantare l'internazionale e con la maglietta di bob marley o di Ernesto e al limite qualche toppa nei pantaloni con "anarchy will beat!" e cose del genere :sofico: Magari blaterando di un marx inesistente (nel senso che nemmeno la pagina di wikipedia avrai letto) :sofico:
Questo ritornando al discorso di prima! Odio con tutto me stesso queste persone che con il comunismo non ci ficcano nullancav: e non posso essere fascista IO!
![]()

Ma cosa si intende per destra o sinistra ?
Per me sinistra significa essere amici degli invasori allogeni, dei drogati, delle tasse e trovare normale che la spesa pubblica sia sostenuta con i debiti.
Quindi fossi di sinistra sarei di SeL.
Ora scusa, devo andare a spaccarmi la testa contro qualche spigolo solo per aver pensato un simile orrore.
Torno dopo.

E' un gioco di ruolo che non mi piace. Anche perchè se fossi di sinistra continuerei a votare Cthulhu comunque.
"Bad karma"