Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Porposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E il federalismo a che serve?:gratgrat:
Ad aumentare le tasse...
-
Rif: Porposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ad aumentare le tasse...
Quello che propongono sti froci di sicuro.
-
Rif: Porposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Quello che propongono sti froci di sicuro.
Già. e poi dicono che conviene...
A loro, come al solito.
Bastardi!
-
Rif: Porposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ad aumentare le tasse...
Questo senza ombra di dubbio, non sapevano come fare ad aumentarle e allora le fanno aumentare agli enti locali. :incav: :incav: :incav:
-
Rif: Porposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se passa il nucleare facciamolo nelle regioni in cui il no o l'astensione vince.
:D :D :D :D
Va benissimo, a patto che poi le altre regioni si fottano e paghino l'elettricità alle regioni nucleari 10 volte tanto. Mi piacerebbe vedere il tuo casolare col tetto completamente tappezzato di pannelli solari!
-
Rif: Porposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Va benissimo, a patto che poi le altre regioni si fottano e paghino l'elettricità alle regioni nucleari 10 volte tanto. Mi piacerebbe vedere il tuo casolare col tetto completamente tappezzato di pannelli solari!
Il mio casolare, se riesco a finirlo, ha previsto il fotovoltaico per la sua autosufficenza. :giagia: :giagia:
-
Rif: Porposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il mio casolare, se riesco a finirlo, ha previsto il fotovoltaico per la sua autosufficenza. :giagia: :giagia:
Sul tetto o con pannelli a terra? Se c'è una cosa che odio sono le case d'epoca con il tetto pannellato. Un orrore. Vile energia a scapito dell'estetica. Roba da barbari, altro che progresso!
-
Rif: Porposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Sul tetto o con pannelli a terra? Se c'è una cosa che odio sono le case d'epoca con il tetto pannellato. Un orrore. Vile energia a scapito dell'estetica. Roba da barbari, altro che progresso!
Tranquillo. è previsto su di un vecchio capannone che è degli anni 70 e che invece di essere demolito fungerà da mxigazebo e verrà ricoperto con tegole fotovoltaiche e stessa cosa per i bordi piscina. :giagia:
-
Rif: Porposta
belle proposta, sperando che facciano pagare l'energia in surplus alle regioni dove vince il sì almeno 10 volte tanto il valore di mercato. :crepapelle:
-
Rif: Porposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se passa il nucleare facciamolo nelle regioni in cui il no o l'astensione vince.
:D :D :D :D
Basta che si possono tenere i ricavi dell'energia venduta alle regioni che non l'hanno voluta che problema c'è? :gluglu: