Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma te non conti un caxxo come me :D :D :D
Evviva. :chefico:
-
Rif: Proposta 2
E' giusto sacrificare i casolari di campagna per il bene comune. Appoggio la mozione.
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Dopotutto siamo in democrazia, è giusto prevalga il volere della maggioranza, ma ciò non significa che essa debba rimanere insensibile alle istanze della sua controparte. A maggior ragione quando tali istanze attraversano trasversalmente l'intero panorama politico italiano. L'impatto ambientale delle strutture con funzione pubblica è una di queste. Le pale eoliche, ad esempio, producono energia pulita, ma deturpano il paesaggio, così come i pannelli solari, l'altra frontiera dell'energia ad impatto zero, non sono esteticamente un granché. Pensavo allora che nel caso al referendum vincano i no, un modo per bypassare l'inconveniente, potrebbe essere espropriare vecchi casolari di campagna e installarvi direttamente dentro i reattori nucleari, riducendo così al minimo le storpiature paesaggistiche della nostra amata Italia. Io credo che la proposta verrebbe bene accolta, anche perché, nel caso tali casolari appartengano a sosteniori del sì, non si dovrebbero incontrare grosse resistenze, dal momento che loro stessi, come nel caso dell'acqua, ritengono sia legittimo far lavorare le persone senza un profitto solo per il bene della collettività.
Che ve ne pare?
a me pare molto buona.
ci mettiamo pure un ciclo di terapia psichiatrica gratuita a beneficio degli espropriati per evitare di ritrovarci tra le scatole soggetti depressi e risentiti (a cui già adesso solo al pensiero fischiano le orecchie)? :gratgrat:
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
E' giusto sacrificare i casolari di campagna per il bene comune. Appoggio la mozione.
Prima però vanno nazionalizzati.
Bisogna fare le cose per bene tutta la trafila burocratica, non possiamo mica fare come gli americani, una stretta di mano e via.
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
a me pare molto buona.
ci mettiamo pure un ciclo di terapia psichiatrica gratuita a beneficio degli espropriati per evitare di ritrovarci tra le scatole soggetti depressi e risentiti (a cui già adesso solo al pensiero fischiano le orecchie)? :gratgrat:
Basta che non siano gli stessi che curano te, i risultati mi sembrano molto blandi :D :D
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
a me pare molto buona.
ci mettiamo pure un ciclo di terapia psichiatrica gratuita a beneficio degli espropriati per evitare di ritrovarci tra le scatole soggetti depressi e risentiti (a cui già adesso solo al pensiero fischiano le orecchie)? :gratgrat:
ma no, vedrai che basterà un soggiorno ad Abano Terme per far passare lo spleen.
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Prima però vanno nazionalizzati.
Bisogna fare le cose per bene tutta la trafila burocratica, non possiamo mica fare come gli americani, una stretta di mano e via.
Opportuna osservazione. :giagia:
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Basta che non siano gli stessi che curano te, i risultati mi sembrano molto blandi :D :D
di' quello che cazzo ti pare, flenzi, ma adesso o mai più: insieme al casolare verranno espropriati pure i computer. :chefico:
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
di quello che cazzo ti pare, flenzi, ma adesso o mai più: insieme al casolare verranno espropriati pure i computer. :chefico:
Ahahahahahah! :D
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
di' quello che cazzo ti pare, flenzi, ma adesso o mai più: insieme al casolare verranno espropriati pure i computer. :chefico:
Messaggeremo coi segnali di fumo. Augh! :)