Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Proposta 2

  1. #1
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Proposta 2

    Dopotutto siamo in democrazia, è giusto prevalga il volere della maggioranza, ma ciò non significa che essa debba rimanere insensibile alle istanze della sua controparte. A maggior ragione quando tali istanze attraversano trasversalmente l'intero panorama politico italiano. L'impatto ambientale delle strutture con funzione pubblica è una di queste. Le pale eoliche, ad esempio, producono energia pulita, ma deturpano il paesaggio, così come i pannelli solari, l'altra frontiera dell'energia ad impatto zero, non sono esteticamente un granché. Pensavo allora che nel caso al referendum vincano i no, un modo per bypassare l'inconveniente, potrebbe essere espropriare vecchi casolari di campagna e installarvi direttamente dentro i reattori nucleari, riducendo così al minimo le storpiature paesaggistiche della nostra amata Italia. Io credo che la proposta verrebbe bene accolta, anche perché, nel caso tali casolari appartengano a sosteniori del sì, non si dovrebbero incontrare grosse resistenze, dal momento che loro stessi, come nel caso dell'acqua, ritengono sia legittimo far lavorare le persone senza un profitto solo per il bene della collettività.
    Che ve ne pare?




  2. #2
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta 2

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Dopotutto siamo in democrazia, è giusto prevalga il volere della maggioranza, ma ciò non significa che essa debba rimanere insensibile alle istanze della sua controparte. A maggior ragione quando tali istanze attraversano trasversalmente l'intero panorama politico italiano. L'impatto ambientale delle strutture con funzione pubblica è una di queste. Le pale eoliche, ad esempio, producono energia pulita, ma deturpano il paesaggio, così come i pannelli solari, l'altra frontiera dell'energia ad impatto zero, non sono esteticamente un granché. Pensavo allora che nel caso al referendum vincano i no, un modo per bypassare l'inconveniente, potrebbe essere espropriare vecchi casolari di campagna e installarvi direttamente dentro i reattori nucleari, riducendo così al minimo le storpiature paesaggistiche della nostra amata Italia. Io credo che la proposta verrebbe bene accolta, anche perché, nel caso tali casolari appartengano a sosteniori del sì, non si dovrebbero incontrare grosse resistenze, dal momento che loro stessi, come nel caso dell'acqua, ritengono sia legittimo far lavorare le persone senza un profitto solo per il bene della collettività.
    Che ve ne pare?
    Eh? Cazzo hai messo nei cereali stamattina?

    Va beh, ci sto sulla fiducia.
    Ultima modifica di Kaouthia; 09-06-11 alle 10:20
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta 2

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Dopotutto siamo in democrazia, è giusto prevalga il volere della maggioranza, ma ciò non significa che essa debba rimanere insensibile alle istanze della sua controparte. A maggior ragione quando tali istanze attraversano trasversalmente l'intero panorama politico italiano. L'impatto ambientale delle strutture con funzione pubblica è una di queste. Le pale eoliche, ad esempio, producono energia pulita, ma deturpano il paesaggio, così come i pannelli solari, l'altra frontiera dell'energia ad impatto zero, non sono esteticamente un granché. Pensavo allora che nel caso al referendum vincano i no, un modo per bypassare l'inconveniente, potrebbe essere espropriare vecchi casolari di campagna e installarvi direttamente dentro i reattori nucleari, riducendo così al minimo le storpiature paesaggistiche della nostra amata Italia. Io credo che la proposta verrebbe bene accolta, anche perché, nel caso tali casolari appartengano a sosteniori del sì, non si dovrebbero incontrare grosse resistenze, dal momento che loro stessi, come nel caso dell'acqua, ritengono sia legittimo far lavorare le persone senza un profitto solo per il bene della collettività.
    Che ve ne pare?
    Prova a proporla, chissà che non passi. :gratgrat:

  4. #4
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Eh? Cazzo hai messo nei cereali stamattina?
    Niente cereali, è roba per femminucce. Meglio toast con i vetri. :giagia:




  5. #5
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta 2

    Va bene, perfetto.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta 2

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Dopotutto siamo in democrazia, è giusto prevalga il volere della maggioranza, ma ciò non significa che essa debba rimanere insensibile alle istanze della sua controparte. A maggior ragione quando tali istanze attraversano trasversalmente l'intero panorama politico italiano. L'impatto ambientale delle strutture con funzione pubblica è una di queste. Le pale eoliche, ad esempio, producono energia pulita, ma deturpano il paesaggio, così come i pannelli solari, l'altra frontiera dell'energia ad impatto zero, non sono esteticamente un granché. Pensavo allora che nel caso al referendum vincano i no, un modo per bypassare l'inconveniente, potrebbe essere espropriare vecchi casolari di campagna e installarvi direttamente dentro i reattori nucleari, riducendo così al minimo le storpiature paesaggistiche della nostra amata Italia. Io credo che la proposta verrebbe bene accolta, anche perché, nel caso tali casolari appartengano a sosteniori del sì, non si dovrebbero incontrare grosse resistenze, dal momento che loro stessi, come nel caso dell'acqua, ritengono sia legittimo far lavorare le persone senza un profitto solo per il bene della collettività.
    Che ve ne pare?
    Prova a proporla, chissà che non passi. :gratgrat: Ma dovresti vedere prima se qualcuno di nostra conoscenza ha un casolare si o no. iaociao:

  7. #7
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta 2

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Prova a proporla, chissà che non passi. :gratgrat: Ma dovresti vedere prima se qualcuno di nostra conoscenza ha un casolare si o no. iaociao:
    la legge è uguale per tutti, non si fanno distinzioni di sesso, religione, nazionalità, credo politico o reddito.




  8. #8
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta 2

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma dovresti vedere prima se qualcuno di nostra conoscenza ha un casolare si o no. iaociao:
    Io ce l'ho.
    Ultima modifica di Kaouthia; 09-06-11 alle 10:22
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  9. #9
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta 2

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Va bene, perfetto.
    Eccola, la società civile.




  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho.
    Ma te non conti un caxxo come me

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta
    Di legio_taurinensis nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-07, 15:49
  2. Una proposta indecente o una proposta utile?
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 08:04
  3. Una proposta.....
    Di sergioflot nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-05, 16:04
  4. proposta
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 16:41
  5. proposta
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 00:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito