Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
che schifo... è la bestia che più mi fa ribrezzo.
Condivido.
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ne facciamo tante piccole
Costano l'ira di dio e ne vuoi fare tante piccole? Se proprio dobbiamo farne una, che si faccia più grande possibile con più reattori possibile. Fanculo all'aspetto estetico, in rapporto al costo conviene di più farne una enorme.
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Costano l'ira di dio e ne vuoi fare tante piccole? Se proprio dobbiamo farne una, che si faccia più grande possibile con più reattori possibile. Fanculo all'aspetto estetico, in rapporto al costo conviene di più farne una enorme.
Tanto se abbiamo trovato 100 miliardi di € per finanziare lo 0.5% da fotovoltaico, possiamo anche permettercene tante piccole. :giagia:
Fa niente che con quei soldi ci si finanziava 20 centrali nucleari per il 182% del fabbisogno. Ma vuoi mettere avere un pannello del cazzo sulla testa?
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
che schifo... è la bestia che più mi fa ribrezzo.
Ribrezzo no, è solo un piccione.
Ma è una bestia fuori luogo in città, come i gabbiani, i sindaci, gli storni, i vigiliurbani, le pantegane o zoccole .
Non sono contrario alla loro esistenza, me basta che se levino dai cojoni.
Ecco. :D
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Dopotutto siamo in democrazia, è giusto prevalga il volere della maggioranza, ma ciò non significa che essa debba rimanere insensibile alle istanze della sua controparte. A maggior ragione quando tali istanze attraversano trasversalmente l'intero panorama politico italiano. L'impatto ambientale delle strutture con funzione pubblica è una di queste. Le pale eoliche, ad esempio, producono energia pulita, ma deturpano il paesaggio, così come i pannelli solari, l'altra frontiera dell'energia ad impatto zero, non sono esteticamente un granché. Pensavo allora che nel caso al referendum vincano i no, un modo per bypassare l'inconveniente, potrebbe essere espropriare vecchi casolari di campagna e installarvi direttamente dentro i reattori nucleari, riducendo così al minimo le storpiature paesaggistiche della nostra amata Italia. Io credo che la proposta verrebbe bene accolta, anche perché, nel caso tali casolari appartengano a sosteniori del sì, non si dovrebbero incontrare grosse resistenze, dal momento che loro stessi, come nel caso dell'acqua, ritengono sia legittimo far lavorare le persone senza un profitto solo per il bene della collettività.
Che ve ne pare?
le centrali sono pericolose, le pale deturpano, possibile vche non vada bene niente, e che cazzo, cmq eolico va tanto bene chi se ne frega dell'estetica del paesaggio, non sarà piu importante di produrre energia pulita.
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ribrezzo no, è solo un piccione.
Ma è una bestia fuori luogo in città, come i gabbiani, i sindaci, gli storni, i vigiliurbani, le pantegane o zoccole .
Non sono contrario alla loro esistenza, me basta che se levino dai cojoni.
Ecco. :D
l'amico segretario di Feliks sta provvedendo.
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
le centrali sono pericolose, le pale deturpano, possibile vche non vada bene niente, e che cazzo, cmq eolico va tanto bene chi se ne frega dell'estetica del paesaggio, non sarà piu importante di produrre energia pulita.
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...wG41cOJP1Q&t=1
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
le centrali sono pericolose, le pale deturpano, possibile vche non vada bene niente, e che cazzo, cmq eolico va tanto bene chi se ne frega dell'estetica del paesaggio, non sarà piu importante di produrre energia pulita.
Vivessimo in un jet stream, sarebbe una buona idea. Purtroppo non è così.
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ribrezzo no, è solo un piccione.
Ma è una bestia fuori luogo in città, come i gabbiani, i sindaci, gli storni, i vigiliurbani, le pantegane o zoccole .
Non sono contrario alla loro esistenza, me basta che se levino dai cojoni.
Ecco. :D
Le zoccole no, Pompò, quelle no. :D
-
Rif: Proposta 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Le zoccole no, Pompò, quelle no. :D
Kaou, me deludi...
http://www.iucn.it/documenti/flora.f...o_nero_big.jpg
:D