Questo lo dici tu , lo vedi ? Offendi sempre , come ti permetti di dire che non l'ho letto? Mi stai dando della bugiarda , ma chi ti credi di essere, che ne sai quello che leggo sempre offese, non ti consento di prendermi in giro e di farmi passare da stupida , ora mi hai stancato , sei ridicolo nelle tue affermazioni.
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-11-13 alle 19:16
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Ma è possibile che debba venire qui , solo per litigare prendere in giro? Fa le sue sparate del cavolo e poi torna al barretto, ma che ci resti, invece si venire a rompere i maroni a me !!

azzz...a proposito..in quanto a cazzo di cane e affari miei..
ma sior Darione e che azz...come la va...
ma le paroline in verde che vedo...che sò!! stringono il cappio...
azz...sempre pieni di novità..mejo che vo' casa..maggnè..maggnè..de gusto..
fin che ghe ne!!!...nasera..nanotte alberi in culo e foje rote...a..a..aTTila..
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.