Ultima modifica di FLenzi; 09-06-11 alle 20:27
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Secondo me la lotta alla mafia si fa con la durezza e l'intransigenza.
Sequestri di beni al minimo sospetto fino al quarto grado di parentela e oltre, processi rapidi, carcere duro, sospensione dei diritti civili e via di questo passo.
Poi se si baciano, che fastidio ti danno?![]()
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

slava kokaini

Due picciotti e una fava.![]()

Ora vorresti reprimere il mio diritto allo sfottò?
e meno male che eravamo in democrazia...
Ma ovvio , una cosa mica esclude l'altra...
L'ho spiegato prima , la mafia fa proseliti nel disperatume del sud perchè gode di stima e incute timore , ora , noi sappiamo che per uomo è ancora un marchio d'infamia , specie al sud , essere gay , perchè la cosa è vista come poco virile , quindi questa immagine può essere sfruttata , soprattutto coi giovani , per infangare l'immagine dei mafiosi come uomini duri e virili.Poi se si baciano, che fastidio ti danno?![]()
Oliviero Toscani se non fosse politically correct , dovrebbe stampare manifesti in serie e tappezzare tutto il sud con quella foto e la didascalia sotto:
combatti la mafia , alla fine te lo mettono sempre in culo.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!