Rif: Questo ci prende anche per il c___
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Scusami, mi consenti, intervento demenziale, di nuovo scusa :ciaociao: :ciaociao:
Come sei permaloso, stamattina... :sofico:
Citazione:
FLenzi
Scusami, mi consenti, intervento demenziale, di nuovo scusa :ciaociao: :ciaociao:
Immanuel non ha totalmente torto. Molti esponenti della sinistra, come Veltroni e Fassino, hanno preso una posizione di dura condanna nei confronti di Battisti.
Ciò non toglie che i movimenti a favore di questo signore orbitino comunque nell'area della sinistra. E che qualcuno ieri abbia festeggiato non v'è dubbio.
Questo signore dovrebbe stare in galera, altro che posare per foto ricordo.
Citazione:
diegol22
Immanuel non ha totalmente torto. Molti esponenti della sinistra, come Veltroni e Fassino, hanno preso una posizione di dura condanna nei confronti di Battisti.
Ciò non toglie che i movimenti a favore di questo signore orbitino comunque nell'area della sinistra. E che qualcuno ieri abbia festeggiato non v'è dubbio.
Questo signore dovrebbe stare in galera, altro che posare per foto ricordo.
Diego, sei un bravo ragazzo, ma devi capire che io non rappresento nessuno se non me stesso, e quindi dico sempre quello che penso io. :giagia:
Citazione:
FLenzi
Diego, sei un bravo ragazzo, ma devi capire che io non rappresento nessuno se non me stesso, e quindi dico sempre quello che penso io. :giagia:
Ma FLenzi, io mica intendevo dire che tu devi rispondere delle idee di quelle persone...ci mancherebbe...
Dicevo solo che ciò che ha detto Immanuel non è totalmente sbagliato. I movimenti a sostegno di questo criminale si collocano nell'area della sinistra, e questo è un dato di fatto.
Citazione:
diegol22
Ma FLenzi, io mica intendevo dire che tu devi rispondere delle idee di quelle persone...ci mancherebbe...
Dicevo solo che ciò che ha detto Immanuel non è totalmente sbagliato. I movimenti a sostegno di questo criminale si collocano nell'area della sinistra, e questo è un dato di fatto.
Ma lui si. :giagia:
Citazione:
FLenzi
Ma lui si. :giagia:
Non credo intendesse in quel senso.
Io l'ho intesa così: sarebbe interessante capire come tu, FLenzi, persona di sinistra, ti collochi in rapporto a quei movimenti in difesa di Battisti che sempre di sinistra sono. Li condanni? In un certo senso li giustifichi? Ti risultano ininfluenti?Concordi con chi dice che l'omicidio politico, o presunto tale, è meno grave dell'omicidio sic et simpliciter?
caffè avvelenato alla sindona
Citazione:
Laico
caffè avvelenato alla sindona
Queste cose non si dovrebbero dire: però nel caso specifico condivido.
Il signore in questione ci gode proprio a prenderci per il culo, rilascia interviste dicendo che in Italia non c'è libertà, che la condanna definitiva in Cassazione è solo il frutto di una persecuzione, nelle foto si permette di fare i saluti con tanto di sberleffo. "Il brasile è la mia nuova patria" ha aggiunto raggiante.
Stamattina la ragazza di 26 anni ha rilasciato un'intervista a un giornale brasiliano dicendo che "la vita è bella"...
Sapete che ve dico: magari vi schiantate su un albero mentre andate al mare!
Citazione:
diegol22
Non credo intendesse in quel senso.
Io l'ho intesa così: sarebbe interessante capire come tu, FLenzi, persona di sinistra, ti collochi in rapporto a quei movimenti in difesa di Battisti che sempre di sinistra sono. Li condanni? In un certo senso li giustifichi? Ti risultano ininfluenti?Concordi con chi dice che l'omicidio politico, o presunto tale, è meno grave dell'omicidio sic et simpliciter?
Per me gli assassini, (non mi interessa l'idea politica, o il colore della pelle, o il credo religioso) devono andare in galera.
Cmq volevo semplicemente prendere un po' in giro Flenzi eh... Se vai nel 3d del nazionale è pieno di sedicenti comunisti che festeggiano la notizia. Tu ti dissoci? :sofico: