44??? ma se dalle foto sembrava un ragazzino??? o ha usato photoshop oppure usa la tavoletta ouja e ha fatto un patto con i demoni!!!
cmq, tanti auguri e a cent'annus!!!![]()


44??? ma se dalle foto sembrava un ragazzino??? o ha usato photoshop oppure usa la tavoletta ouja e ha fatto un patto con i demoni!!!
cmq, tanti auguri e a cent'annus!!!![]()


Auguroni!!!!!!
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.








Come regalo di compleanno, ti metto in rilievo
Auguri!


{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese






hefico: 44 enne?? Alessandro?...auguri!!!!
Ultima modifica di tricatel; 10-06-11 alle 23:19