Se ritorniamo cosi ci sto!
Io metto i carri armati sullo stato pontificio e attacco il regno di napoli con 3 carri armati!


Se ritorniamo cosi ci sto!
Io metto i carri armati sullo stato pontificio e attacco il regno di napoli con 3 carri armati!
.






Oi sono siciliano se ci date a gheddafi diventa un deserto prima del dovuto.
Semmai la sicilia diventa uno stato indipendente fuori dall'onu,dalla nato da tutto. Dopo di che legalizziamo la Mafia diventiamo la regione più ricca del mondo. Pensa solo che il 7% del PIL Nazionale italiano è prodotto grazie all'azione delle mafie italiane specialmente meridionali pur se fanno affari al nord. Poi cosi zio tano compra i carri armati e le corazzate e riconquistiamo tutta l'italia.
.


Ma quale muro. Ai parlamentari leghisti straconviene mantenere lo status quo nel quale vivono perchè significa mantenere le rendite di posizione che poi gli consentono di sopravvivere nel territorio. Non si capirebbe altrimenti perchè nel 1996 fosse proprio Bossi ad aver deciso di uscire dal Governo che poi ha portato alle elezioni in cui ha vinto la sinistra. Negli ultimi vent'anni i leghisti sono stati parte della maggioranza in parlamento per lustri ottenendo tra l'altro anche i ministeri chiave per decidere su un riassetto politico e fiscale ma i risultati sono stati vicini allo zero, non certo perchè non abbiano avuto la possibilità di prendere decisioni risolutive in queste materie. I politici della Lega sui privilegi ci sguazzano: fare il contrario sarebbe tagliarsi l'erba sotto i piedi e di fare la stessa fine dei separatisti siciliani che negli anni 50 avevano mandavano in parlamento fior di deputati e senatori e poi dopo la concessione dello Statuto sono, letteralmente, scomparsi dalla vita politica della stessa Sicilia.