compierei cinquanta per me non è stato un trauma, li ho accettati come inevitabili ma senza festeggiarli troppo, ricordo invece che fu un trauma dover compiere i quaranta, stavo male all'idea già sei mesi prima
:sofico:

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

ostridicolo:

Auguri anche da parte mia . I 50 non si scordano mai , sono un ambito traguardo di cui non bisogna dolersene , essi segnano la meta della "mezza via".hefico:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Auguroni allora! Ricordo che mio padre per i suoi 50 anni si comprò il Nintendo Scope :giagia:
Tutto dipende da come vivi tu, puoi essere del tutto giovane oppure un vecchio bacucco.
Ma non credo. leggendo i tuoi post che tu sia giov.. ehm... bacucco![]()

auguri!

Ehilà, vecio...
MI anticipi di poco, eh?
Il 21 ti raggiungo :sofico:
AUGURI!!!!!
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Augurissimi![]()
Ultima modifica di Marximiliano; 15-06-11 alle 17:30
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Grazie a tutti, amici.
Torno giusto in tempo per rinnovare gli auguri a Mauri che a quanto vedo oggi mi ripiglia.hefico:
Auguri anche a tutti gli altri gemellacci che li hanno fatti in questo periodo; da una veloce scorsa al forum vedo Zwirner, Rexal, Ugo poi c'erano H.I.M., Alessandro e mi scuso se ne dimentico qualcuno.
Auguri a tutti noi.hefico:
Ultima modifica di Kaouthia; 21-06-11 alle 09:29
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!