





Batafanculo :sofico:
E voi terroni :sofico:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




mio padre, atalantino, è molto triste e non crede più nell'atalanta.


Ho visto dalle immagini della manifestazione il Bocia leggermente agitato (come al solito, insomma).


Per ora mi sembra tutto ancora molto fuffoso.
E certi personaggi anonimi che millantavano conoscenze altisonanti nel mondo del calcio sono da commedia di Totò.
Alcune cose rimangono sicure comunque: Paoloni, l'ex portiere della Cremonese, è nei casini più completi e sta continuando a negare ogni addebito anche di fronte all'evidenza (immagino pure il perché). Buffoni, pluri-intercettato, d.s. del Ravenna, è un personaggio poco limpido, è stato già accertato dalla giustizia sportiva che ha tentato di accomodare una partita (col Lumezzane, credo), vedendosi così dare 7 punti di penalità alla sua società. Ma questi dopo tutto sono solo personaggi di un calcio minore.
Sull'Atalanta... boh, dovrei mettermi lì a studiarmi tutte le carte (come ai tempi delle intercettazioni del Berlusca), almeno per avere un quadro completo delle tesi del magistrato a proposito dell'Atalanta e di Doni. Il quale, però, al momento risulta solo indagato -e ciò significa tutto e nulla-.
Ultima modifica di DiegoVR; 11-06-11 alle 01:50


Quella di Atalanta è una leggenda. Ne parla Platone nel Timeo, ma pare fosse solo una metafora.



