Rexal non invecchia: tende progressivamente a raggiungere l'aspetto ideale per fare da coreografia alla pipa del signore degli anelli.


Rexal non invecchia: tende progressivamente a raggiungere l'aspetto ideale per fare da coreografia alla pipa del signore degli anelli.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Grazie![]()
"Bad karma"


Tanti auguri, buon compleanno!![]()


Grazie Ale.Ci aveva pensato stanotte in modo originale anche il caro Theremin.
![]()
http://forum.politicainrete.net/fond...forumisti.html
Ultima modifica di Rexal; 11-06-11 alle 09:05
"Bad karma"


Non è morto ciò che può vivere in eterno E in strani eoni anche la morte può morire.
AUGURI REXAL! :gluglu:
Ultima modifica di Atlantideo; 11-06-11 alle 09:07






un altro gemelli. è un'epidemia...4664:
lunga vita e prosperità!![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




Ma li compite tutti insieme?
Deve essere un epidemia
Comunque sia Auguri!!!
Ultima modifica di FLenzi; 11-06-11 alle 09:44