In ordine, le mie:
1. Storia;
2. Scienze (anche se me l'ha fatta odiare una prof. ignorante);
3. Filosofia;
4. Greco.


In ordine, le mie:
1. Storia;
2. Scienze (anche se me l'ha fatta odiare una prof. ignorante);
3. Filosofia;
4. Greco.
"Bad karma"
1.Matematica
2.Chimica e biologia
3.Latino


In ordine:
Greco
Latino
Filosofia
Storia


In realtà mi piacevano tutte con due eccezioni pesanti Tedesco ed Educazione Fisica ed una più leggera, Latino...Le preferite erano St. Arte, Filosofia e Matematica.
Miles Insulae


Nessuna, ero un vero somaro.
Forse inglese, ma solo perchè avevo la sufficienza senza dover studiare.


Le materie umanistiche. Bypassavo tutto il resto![]()


Storia, italiano, inglese.
Odiavo matematica ed economia aziendale, pensavo di averle abbandonate per sempre quando mi sono diplomato, e invece il mio lavoro adesso verte proprio su quelle, che palle.


Nessuna...
Sopportavo a malapena Italiano e Francese...
In 5 scientifico non sono MAI stato interrogato in matematica e fisica...:giagia:


Storia
Italiano
Geografia Astronomica


storia, lingua e letteratura, storia dell'arte
.
A fool and his money can throw one hell of a party.