Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Santoro 'o Maharajà ....esce dalla Rai facendo il pieno di lingotti d'oro

    E grazie al cazzo che abbia rotto il rapporto "consensuale " con la Rai !!! S'è fottuto tanti milioncini di euro dalle nostre tasche .

    Classico mariuonciello che sa come fottere il prossimo . L'essenziale e che ce lo siamo tolto dai coglioni .


    Ecco l'ultimo colpo di Santoro: liquidazione da 2,5 milioni di euro

    di Laura Rio


    Il giornalista più fazioso del servizio pubblico trasloca in una tv privata. Potrà continuare nella guerriglia contro Silvio, ma almeno senza i soldi del canone. La7 ha scoperto che sparare su Berlusconi costa poco e rende molto, perciò vuole puntare su un'informazione radical chic, terzopolista e di trincea. A Santoro una buonuscita milionaria e ora la Rai prepara le contromosse per la perdita di share il giovedì sera

    Ora Lorenza Lei sarà l’eroina del centrodestra. Certamente di Berlusc*o*ni che ha indicato in Annozero uno dei motivi per cui il Pdl ha perso la batta*glia di Milano. E invece diventerà il «diavolo» per la sinistra, essendo riu*scita a far scivolar via dalla Rai il «pala*dino » della battaglia anti premier. Non per nulla i più infuriati dell’accor*do raggiunto ieri per la risoluzione del contratto tra il direttore generale e il giornalista sono i consiglieri d’opposi*zione Giorgio Van Straten e Nino Riz*zo Nervo: dopo tutti gli anni spesi a di*fendere il loro beniamino dai tentativi dei vertici Rai di«cacciarlo»,la soluzio*ne si è trovata senza che neppure sia*no stati preventivamente consultati e addirittura con la volontà del giornali*sta stesso. Insomma Lorenza Lei è riu**scita nell’obiettivo perseguito da Masi senza successo: chiudere la vicenda Santoro e il relativo contenzioso giudi*ziario. Certo il giornalista non se ne va perché gli è venuto lo «schiribizzo» di cambiar lavoro, ma perché l’azienda (anziivertici dell’azienda) hanno cer*cato in tutti i modi di accompagnarlo alla porta ritenendo la sua trasmissio*ne troppo faziosa, ma comunque con il consenso dello stesso. Dunque, dopo anni di tira e molla, da ieri Santoro non è più un dipenden*te della Rai. Ora cosa farà? Le voci più accreditate sono quelle secondo cui andrà a lavorare a La7 , la rete che va a gonfie vele grazie al Tg di Mentana: le trattative sono in corso, ma non sono ancora concluse. Non ci sarà la possibi**lità, invece, che il giornalista possa con*tinuare a collaborare con l’azienda di Stato da collaboratore esterno, così co*me si era ipotizzato durante le tratta*ti*ve dello scorso anno con Masi ( doveva realizzare delle docu-fiction). Questo perché il giornalista ha accettato un esodo incentivato, che preclude rap*porti di collaborazione almeno nel bre*ve periodo. A Santoro non è stata però applicata la clausola di non concorren*za, così come avrebbero voluto i consi*glieri Antonio Verro e anche i due di opposizione, richiesta che era volta a limitare i danni dell’uscita di scena del giornalista: perché la scomparsa di An*nozero - bisogna ricordarlo - significa la perdita secca di uno share molto al*to (23-24 per cento) per Raidue e di conseguenti grandi introiti pubblicita*ri. E infatti sono in molti - consiglieri, politici e giornalisti,dall’Annunziata a Di Pietro a Giorgio Merlo - a chiedersi quanto peserà negativamente sulla Rai questa operazione e quale pro*gramma andrà in onda al posto del talk . «Ce l’hanno fatta ad affondare l’ammiraglia della loro flotta-dice per esempio Marco Travaglio - con gran*de professionalità e costanza. A ringra*ziare sono Mediaset e La7 ». Per quanto riguarda Santoro, la mancanza della clausola è una strada spianata verso la rete Telecom. Oggi terrà una conferenza stampa in cui probabilmente chiarirà le sue inten*zioni. Ma con quanti soldi il giornalista ha chiuso i suoi rapporti con l’azien*da? Sotto i due milioni e mezzo di eu*ro: questo è certo perché se si fosse trat*tato di una cifra superiore, l’accordo avrebbe dovuto essere approvato dal Cda, mentre ieri Lorenza Lei si è limita*ta a comunicare l’avvenuta chiusura delle trattative. Insomma praticamen*te quello che si era concordato l’anno scorso. Con la risoluzione consensua*le*cessano anche gli effetti della senten*za del tribunale di Roma, confermate in appello, che costringevano l’azien*da a lasciare Annozero in palinsesto in prima serata (la sentenza definitiva della Cassazione era attesa per doma*ni) e dunque, nel conteggio finale, è rientrato anche il risarcimento dei dan*ni che Michele avrebbe ricevuto in ca*so, molto probabile, di sentenza a lui favorevole. Se Santoro esce di scena, invece, in Rai vengono confermate tutte le altre trasmissioni targate a sinistra: Che tem*po che fa , Report , Ballarò e Parla con me . Ma il «nemico numero uno» non c’è più.



    Ecco l'ultimo colpo di Santoro: liquidazione da 2,5 milioni di euro - Interni - ilGiornale.it del 07-06-2011
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro 'o Maharajà ....esce dalla Rai facendo il pieno di lingotti d'oro

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    E grazie al cazzo che abbia rotto il rapporto "consensuale " con la Rai !!! S'è fottuto tanti milioncini di euro dalle nostre tasche .

    Classico mariuonciello che sa come fottere il prossimo . L'essenziale e che ce lo siamo tolto dai coglioni .


    Ecco l'ultimo colpo di Santoro: liquidazione da 2,5 milioni di euro

    di Laura Rio


    Il giornalista più fazioso del servizio pubblico trasloca in una tv privata. Potrà continuare nella guerriglia contro Silvio, ma almeno senza i soldi del canone. La7 ha scoperto che sparare su Berlusconi costa poco e rende molto, perciò vuole puntare su un'informazione radical chic, terzopolista e di trincea. A Santoro una buonuscita milionaria e ora la Rai prepara le contromosse per la perdita di share il giovedì sera

    Ora Lorenza Lei sarà l’eroina del centrodestra. Certamente di Berlusc*o*ni che ha indicato in Annozero uno dei motivi per cui il Pdl ha perso la batta*glia di Milano. E invece diventerà il «diavolo» per la sinistra, essendo riu*scita a far scivolar via dalla Rai il «pala*dino » della battaglia anti premier. Non per nulla i più infuriati dell’accor*do raggiunto ieri per la risoluzione del contratto tra il direttore generale e il giornalista sono i consiglieri d’opposi*zione Giorgio Van Straten e Nino Riz*zo Nervo: dopo tutti gli anni spesi a di*fendere il loro beniamino dai tentativi dei vertici Rai di«cacciarlo»,la soluzio*ne si è trovata senza che neppure sia*no stati preventivamente consultati e addirittura con la volontà del giornali*sta stesso. Insomma Lorenza Lei è riu**scita nell’obiettivo perseguito da Masi senza successo: chiudere la vicenda Santoro e il relativo contenzioso giudi*ziario. Certo il giornalista non se ne va perché gli è venuto lo «schiribizzo» di cambiar lavoro, ma perché l’azienda (anziivertici dell’azienda) hanno cer*cato in tutti i modi di accompagnarlo alla porta ritenendo la sua trasmissio*ne troppo faziosa, ma comunque con il consenso dello stesso. Dunque, dopo anni di tira e molla, da ieri Santoro non è più un dipenden*te della Rai. Ora cosa farà? Le voci più accreditate sono quelle secondo cui andrà a lavorare a La7 , la rete che va a gonfie vele grazie al Tg di Mentana: le trattative sono in corso, ma non sono ancora concluse. Non ci sarà la possibi**lità, invece, che il giornalista possa con*tinuare a collaborare con l’azienda di Stato da collaboratore esterno, così co*me si era ipotizzato durante le tratta*ti*ve dello scorso anno con Masi ( doveva realizzare delle docu-fiction). Questo perché il giornalista ha accettato un esodo incentivato, che preclude rap*porti di collaborazione almeno nel bre*ve periodo. A Santoro non è stata però applicata la clausola di non concorren*za, così come avrebbero voluto i consi*glieri Antonio Verro e anche i due di opposizione, richiesta che era volta a limitare i danni dell’uscita di scena del giornalista: perché la scomparsa di An*nozero - bisogna ricordarlo - significa la perdita secca di uno share molto al*to (23-24 per cento) per Raidue e di conseguenti grandi introiti pubblicita*ri. E infatti sono in molti - consiglieri, politici e giornalisti,dall’Annunziata a Di Pietro a Giorgio Merlo - a chiedersi quanto peserà negativamente sulla Rai questa operazione e quale pro*gramma andrà in onda al posto del talk . «Ce l’hanno fatta ad affondare l’ammiraglia della loro flotta-dice per esempio Marco Travaglio - con gran*de professionalità e costanza. A ringra*ziare sono Mediaset e La7 ». Per quanto riguarda Santoro, la mancanza della clausola è una strada spianata verso la rete Telecom. Oggi terrà una conferenza stampa in cui probabilmente chiarirà le sue inten*zioni. Ma con quanti soldi il giornalista ha chiuso i suoi rapporti con l’azien*da? Sotto i due milioni e mezzo di eu*ro: questo è certo perché se si fosse trat*tato di una cifra superiore, l’accordo avrebbe dovuto essere approvato dal Cda, mentre ieri Lorenza Lei si è limita*ta a comunicare l’avvenuta chiusura delle trattative. Insomma praticamen*te quello che si era concordato l’anno scorso. Con la risoluzione consensua*le*cessano anche gli effetti della senten*za del tribunale di Roma, confermate in appello, che costringevano l’azien*da a lasciare Annozero in palinsesto in prima serata (la sentenza definitiva della Cassazione era attesa per doma*ni) e dunque, nel conteggio finale, è rientrato anche il risarcimento dei dan*ni che Michele avrebbe ricevuto in ca*so, molto probabile, di sentenza a lui favorevole. Se Santoro esce di scena, invece, in Rai vengono confermate tutte le altre trasmissioni targate a sinistra: Che tem*po che fa , Report , Ballarò e Parla con me . Ma il «nemico numero uno» non c’è più.



    Ecco l'ultimo colpo di Santoro: liquidazione da 2,5 milioni di euro - Interni - ilGiornale.it del 07-06-2011
    Santoro ? No mi chiamo sanlingotto ma non sono di torino.
    Un ricco proletario che sapeva raccontarla bene ai disoccupati italiani.
    Ora sarà loro collega in cassa integrazione.

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,412
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro 'o Maharajà ....esce dalla Rai facendo il pieno di lingotti d'oro

    ponti d'oro ai nemici , ponti d'oro !
    Perchè San Toro è un nemico .
    Un nemico dell'imparzialità , dell'equidistanza , del buon gusto , dell'informazione .

    Un fazioso senza fine, del tanto al chilo , dello spazio a trabaglio e alle sue facezie e parossismi , dei disegni insultanti del comunista vestito ridicolmente come un operaio ma con un bel conto in banca da ceto alto , della boccomeo di sinistra ma con villone e antenati papi .

    Un personaggio curioso che aveva trasformato uno studio RAI in una sede di partito , anzi , in un laboratorio di menzogne e di offese ; la povera RAI , anche mia , anche nostra !

    Fuori dalle balle , San Toro !
    E portati dietro tutti i sinistrati con cui hai lavorato e che ti hanno aiutato a condire d'insulti la tua vergognosa trasmissione .

    Trasmissione che, pur di parlar male del governo e di berlusconi , ha dato spazio a mentitori e a fenomeni da baraccone , facendo indignare gli italiani per bene .

    Ora trasloca e sparisci , finalmente !
    Tutto ha un fine , or dunque !

    Se vai a la7 , mi fai un favore , perchè nemmeno programmata sulla mia TV , tanto essa è minuscola ( una carriera all'incontrario come le canaglie ) e quindi non intercetterò nemmeno per sbaglio il tuo faccione .

    Da domani , apriamo le finestre alla RAI :
    Aria nuova , aria pulita !
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 07-06-11 alle 14:14
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro 'o Maharajà ....esce dalla Rai facendo il pieno di lingotti d'oro

    Sbaglio o un anno fa Masi di milioni gliene aveva offerti 10? E ora come sarà possibile evitare un sostanzioso aumento del canone il prossimo gennaio, posto che oltre ai 2.5 milioni dati a Santoro alla RAI verranno a mancare anche i milioni di introiti pubblicitari che Anno Zero garantiva?

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro 'o Maharajà ....esce dalla Rai facendo il pieno di lingotti d'oro

    fortunato colui che non vede la 7 !!!

    dal mio televisore è sparita (quasi) mediaset... ovvero il nuovo televisore che dovrebbe essere pronto per il digitale non becca normalmente i canali analogici... Canale 5, Italia 1, Rete 4 sono finiti a numeri impossibili da ricordare 880, 875, ecc.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro 'o Maharajà ....esce dalla Rai facendo il pieno di lingotti d'oro

    Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    fortunato colui che non vede la 7 !!!

    dal mio televisore è sparita (quasi) mediaset... ovvero il nuovo televisore che dovrebbe essere pronto per il digitale non becca normalmente i canali analogici... Canale 5, Italia 1, Rete 4 sono finiti a numeri impossibili da ricordare 880, 875, ecc.
    mi domando : ciò, ovvero il rinvio dell'introduzione del digitale, sarà dovuto al fatto che siamo una regione governata dal centrosinistra ?

    onf:

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,994
     Likes dati
    22
     Like avuti
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro 'o Maharajà ....esce dalla Rai facendo il pieno di lingotti d'oro

    Santoro portava milioni di euro a puntata...ulteriore dimostrazione che bisognava tenerlo...
    Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

  8. #8
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro 'o Maharajà ....esce dalla Rai facendo il pieno di lingotti d'oro

    che schifo che una persona possa prendere tutti questi soldi di liquidazione...
    e la cosa ancora più irritante è che quel pagliaccio di santoro è solito fare il comunista, fa vedere la gente che piange perché non ha i soldi per arrivare alla fine del mese...

    BLEAH!!!

    comunque sono contento che la RAI si è tolta un imbecille. Ora speriamo che al posto suo il centrodestra non sarà cosi IDIOTA da mettere un altro di sinistra.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro 'o Maharajà ....esce dalla Rai facendo il pieno di lingotti d'oro

    Ho l'impressione che in Rai il centrodestra conti piuttosto poco...

    Sarebbe importante che qualche giornalista di destra mostrasse con chiarezza la visione parziale dell'informazione di sinistra...

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro 'o Maharajà ....esce dalla Rai facendo il pieno di lingotti d'oro

    Se Santoro ha rubato che lo si denunci all'autorità.
    Ma se qualche direttore della RAI che percepisce più di Lui non ha il senso di manager aziendale, non sa o non vuole far quadrare i conti affari suoi o meglio nostri che paghiamo il canone alla tv di stato. Santoro rendeva il doppio di quello che costava. Per cui tanto ci e vi doveva.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-09-11, 14:18
  2. L’arbitrato esce dalla porta e rientra dalla finestra
    Di _Riccardo_ nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 22:59
  3. Sto facendo la scansione con AVG ed esce questo...
    Di alexeievic nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 12:41
  4. Non mi esce dalla testa
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 15:52
  5. L'UDC esce dalla CDL?
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 19:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito