Le perle di saggezza di Lady Gaga... Sti cazzi!
NO ALLA VIOLENZA ANTI GAY - «La violenza antigay: queste sono le storie che dobbiamo raccontare al mondo, che parlano in difesa dell'amore. Siamo qui oggi per proclamare la nostra intelligenza - dice Lady Gaga -, non accetteremo di essere trattati come qualcosa di meno che esseri umani. Dal profondo del mio cuore: oggi siamo qui con bandiere di pace, sperando in una fratellanza in difesa dell'amore. Siamo qui insieme contro intolleranza e discriminazione, per difendere i diritti umani e del popolo Lgbt, contro l'omofobia». Poi cita paesi come Lituania, Russia, Polonia, nazioni del Medioriente, come luoghi dove i gay soffrono e giungono a togliersi la vita.
Infine chiosa: «Mi chiedono quanto sono gay: ma perchè vi interessa tanto? Io rispondo: sono una bambina della diversità, sono un figlio della mia generazione. Abbiamo l'obbligo morale di fare del mondo un posto migliore». Poi attacca a cantare - tre brani - e il pubblico ripete una dopo l'altra le parole delle sue hit. Alle 21.50 è tutto finito: la pop star saluta sorridente e lascia il palco.
Europride, 500 mila al Circo Massimo Lady Gaga: lottiamo per diritti e libertà - Corriere Roma
Ultima modifica di Imperium; 12-06-11 alle 12:11
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

blog.panorama.it/foto/2011/06/12/lady-gaga-arringa-leuropride-facciamo-la-rivoluzione-dellamore/
per circa 15 minuti ha parlato dei diritti LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender):
”Dobbiamo trasformare l’oppressione del passato nella liberazione del futuro. Creiamo una nuova ideologia, sintetizziamo le nostre storie nell’oggi, diventiamo i rivoluzionari dell’amore, uniamoci e incoraggiamo tutto il mondo ad unirsi”.
La cantante, nel ricordare le sue origini italiane, ha pronunciando per intero il suo nome italianizzato: Stefania Giovanna Angelina Germanotta. ”Sono qui oggi perché cittadina del mondo, e chiedo ai governi di facilitare questo nostro sogno di uguaglianza. Non ci dividete. Quando arriverà il giorno del nostro matrimonio?” e ha proseguito sottolineando come ”molti governi non permettono ai cittadini di avere i loro diritti ma noi dobbiamo abbattere queste barriere che esistono in paesi come Lituania, Russia, Polonia, Ungheria, Libano e in Medio Oriente”.
E ha aggiunto: ”Tante persone nel mondo sono colpite dalla discriminazione, sono state isolate, portate al suicidio, incapaci di trovare un lavoro. Chiedo al mondo di tenere conto del cambiamento, i problemi sociali sono reali, hanno un effetto su tutta l’umanità. E ai Presidenti dei Governi chiedo di aiutarci, non di dividerci”. Racconta di avere iniziato ad interessarsi ai diritti LGBT ”quando mi sono avvicinata ad ognuno di voi attraverso la musica, l’arte, la celebrazione dell’individualità. Ho capito che il mio compito era valorizzare questi diritti di tutto il mondo, alla ricerca del cambiamento, la giustizia la libertà e la piena equità”.
Unico momento in cui la piazza ha dissentito è stato quando Lady Gaga ha detto ”bravo e grazie al sindaco di Roma Gianni Alemanno per aver permesso questo evento e di celebrare insieme” frase a cui il pubblico ha reagito fischiando. Un grazie è andato anche a Donatella Versace, che ha detto Lady Gaga, ha fatto diventare realtà un suo sogno, facendole indossare i vestiti dell’ultima collezione del fratello Gianni.

Poi oggettivamente... ma quanto è cesso Lady Gaga?
Bruttezza e omosessualismo vanno di pari passo, noi eterosessuali europei ci teniamo bellezze del calibro della Sharapova.
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

Diretta su Sky nel pomeriggio.
Mi dite dove sta l'importanza della manifestazione?

ma è logico, la modernità ormai ricerca non la bellezza... ma proprio bruttura, orrore, repellenza e sgradevolezza, è una malattia collettiva basata sull'egualitarismo radicale
Ultima modifica di Ungeheuer; 12-06-11 alle 12:20

Quante ne avverranno annualmente? 10 o 20?
E, ad esempio, le aggressioni contro gli italiani da parte dei migranti?
Come mai non vi è l'allarme immigrazione, ma solo un clima di xenofobia voluto dal centro-destra?
Molto semplice, le tematiche politico-culturali ruotano intorno al volere delle sinistre.

e anche loro ci stanno facendo un bel buisiness lobbistico con tanto di tentativi di sdoganare leggi ad hoc. sarebbe interessante cominciare ad analizzare le lobby omosessuali, i loro legami con la politica e la geopolitica (basta notare come di frequente attaccano alcuni posti in particolare es. la russia e il medio oriente) e capire chi e quanto c'è dietro
Ultima modifica di Ungeheuer; 12-06-11 alle 12:26