Visualizzazione Stampabile
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
io ho ritirato solo quella che mi interessava!
Se ha votato si a quella dell'illegittimo impedimento è stata brava...
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Vorrà dire che la prossima volta andranno tutti a votare :D
O picchiare quelli che sono andati apposta a votare No.
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Vorrà dire che la prossima volta andranno tutti a votare :D
notato come sono nervosetti? chissà perchè :sofico:
-
Rif: il quorum c'e'
Bene!
Fottuto Silvio, è inutile che mi rompa le scatole andando a votare domani.
-
Rif: il quorum c'e'
Quorum all'ultimo voto / Il confronto
Alle 22 l'affluenza è già sopra il 40%
Video Napolitano al seggio - I tg lo oscurano
Benigni cita Dante, "lezione" sul referendum
DIRETTA. Seggi chiusi, domani saranno riaperti dalle 7 alle 15. La soglia del 50% +1 sembra alla portata dei referendari. Minuto per minuto, l'arrivo del dato di fine giornata. La consultazione ormai ha assunto anche un valore politico
link
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andromeda
Quorum all'ultimo voto / Il confronto
Alle 22 l'affluenza è già sopra il 40%
Video Napolitano al seggio - I tg lo oscurano
Benigni cita Dante, "lezione" sul referendum
DIRETTA. Seggi chiusi, domani saranno riaperti dalle 7 alle 15. La soglia del 50% +1 sembra alla portata dei referendari. Minuto per minuto, l'arrivo del dato di fine giornata. La consultazione ormai ha assunto anche un valore politico
link
Di Pietro sta già festeggiando per i miliardi di lire che incasserà?
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Bene!
Fottuto Silvio, è inutile che mi rompa le scatole andando a votare domani.
Lei può starsene anche a casa, chi vuol sbattere in galera Silvio ed oggi è andato al mare domani andrà ad aggiungere il propio voto a quelli che son già stati espressi e con maggiore soddisfazione, ne manca solo un quinto all'appello è c'è più di mezza giornata feriale a disposizione.
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Di Pietro sta già festeggiando per i miliardi di lire che incasserà?
Ma lasci perdere le stronzate sui rimborsi spese elettorali che son previste per legge e che il governo Berlusconi-Bossi non ha abolito ritenendole legittime..
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
con una percentuale alla chiusura del 37,9 ne dubito molto :D
Genio, i dati stanno ancora arrivando...non hanno ancora conteggiato tutte le sezioni....questo significa che siamo sopra il 40%.
Prepara la preparazione H :sofico:
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
Genio, i dati stanno ancora arrivando...non hanno ancora conteggiato tutte le sezioni....questo significa che siamo sopra il 40%.
Prepara la preparazione H :sofico:
visto! ...cmq a differenza delle altre volte c'è sato un gran can can , un'operazione mediatica non indifferente e non è detto che chi voleva votare non ci sia già andato e domani ve lo prendete in saccoccia :D