Visualizzazione Stampabile
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Bene!
Fottuto Silvio, è inutile che mi rompa le scatole andando a votare domani.
Ti dispiace davvero?
-
Rif: il quorum c'e'
Il risultato finale, in base alle percentuali dei precedenti referendum, è di circa il 60% di votanti.
Referendum, affluenza alle 22 sopra il 40% - Politica - ANSA.it
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
visto! ...cmq a differenza delle altre volte c'è sato un gran can can unìoperazone mediatica non indifferente è non è detto che chi voleva votare ci sia già andato e domani ve lo prendete in saccoccia :D
e allora perchè sei cosi' nervosetta? :sofico:
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
e allora perchè sei cosi' nervosetta? :sofico:
per nulla ... tanto cmq vada il governo resterà dov'è :crepapelle:
-
Rif: il quorum c'e'
Ragazzi......................
piano coi trionfalismi..............
io mi tocco i ballottaggi.... non si sa mai
che i trionfalismi portino sfiga.
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
E a questo punto potrà anche essere superata questa quota perchè innanzi all'evidenza dei fatti i berlusconiani di ferro e de coccio potrebbero recarsi alle urne..
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Ti dispiace davvero?
Per Silvio no di certo.
Sono preoccupato perchè i cialtroni di questa sinistra allo sbando, senza leader nè programmi, potrebbero riproporre " l'armata Brancaleone" ultima scorsa, quella che ha portato al FALLIMENTO del governo Prodi 2006 / 2008
Passata la sbornia elettorale potreste ritrovarvi dalla padella alla brace.
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Per Silvio no di certo.
Sono preoccupato perchè i cialtroni di questa sinistra allo sbando, senza leader nè programmi, potrebbero riproporre " l'armata Brancaleone" ultima scorsa, quella che ha portato al FALLIMENTO del governo Prodi 2006 / 2008
Passata la sbornia elettorale potreste ritrovarvi dalla padella alla brace.
Ma dopo tre anni di litigi fuoriosi nel centro-dx
ancora con questa storia di Prodi?
E un po' di decenza... suvvia
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Per Silvio no di certo.
Sono preoccupato perchè i cialtroni di questa sinistra allo sbando, senza leader nè programmi, potrebbero riproporre " l'armata Brancaleone" ultima scorsa, quella che ha portato al FALLIMENTO del governo Prodi 2006 / 2008
Passata la sbornia elettorale potreste ritrovarvi dalla padella alla brace.
Per sentirsi davvero liberi bisogna avere radici profonde
Molto più profonde di quelle che possono crescere in 2000 anni.
Gigantesco errore di valutazione, del resto reiterato per decenni.
Quando vi sveglierete sarà davvero troppo tardi.
Il bipolarismo è una follia e non assicura la sopravvivenza.
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Il bipolarismo è una follia e non assicura la sopravvivenza.
http://nardone.files.wordpress.com/2...ipolarismo.jpg
Invece un neo-CAF centrista e inciucione, sarà la salvezza :gluglu: