Visualizzazione Stampabile
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Per Silvio no di certo.
Sono preoccupato perchè i cialtroni di questa sinistra allo sbando, senza leader nè programmi, potrebbero riproporre " l'armata Brancaleone" ultima scorsa, quella che ha portato al FALLIMENTO del governo Prodi 2006 / 2008
Passata la sbornia elettorale potreste ritrovarvi dalla padella alla brace.
Difficile che la feccia comunista possa tornare al potere se non ricomponendo appunto l'armata Brancaleone del tutti contro uno . Ma il popolo italiano è stato fottuto una volta e non credo che possa ricadere nello stesso errore .
Al dunque nel segreto dell'urna deciderà come al solito di ricacciarli nelle fogne a calci nel culo .... e nell'ordine delle cose , non fa una grinza :giagia:
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
per nulla ... tanto cmq vada il governo resterà dov'è :crepapelle:
A me non fa tanto ridere. Un governo inutile, che gira intorno alle cose senza fare qualcosa di veramente concreto, urlando alle modifiche strutturali ma occupandosi solo degli affari dei propri amichetti...non mi sembra che uno stato come il nostro possa permetterselo. A prescindere dal colore del governo.
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Invece?
Rispetta le regole del sillogismo.
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
A me non fa tanto ridere. Un governo inutile, che gira intorno alle cose senza fare qualcosa di veramente concreto, urlando alle modifiche strutturali ma occupandosi solo degli affari dei propri amichetti...non mi sembra che uno stato come il nostro possa permetterselo. A prescindere dal colore del governo.
fosse il primo :crepapelle:
da domani , dopo l'orgasmo del quorum qualcuno ricomincerà a rosicare :D
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
fanatismo antiegalitario?
Non si direbbe davvero.
Anzi ...................
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Con la Fiom
prima andavate fieri del "consenso del popolo", mo' siete ridotti così male che vi aggrappate alle pie speranze...ma non l'avete capito che il vostro amato popolo vi ha scaricato definitivamente? che il sig. B. e la sua cricca di banditi ha chiuso bottega?e che questo referendum è solo una delle tappe elettorali e non che vi ricaccerà nella spazzatura della storia? la squallida fiction di canale5 è finita ed era durata anche troppo...
vorrà dire che alle prossime elezioni il berlusca non si presenterà o cmq non verrà votato.. cio' non toglie che non lo sia un nuovo candidato!
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Difficile che la feccia comunista possa tornare al potere se non ricomponendo appunto l'armata Brancaleone del tutti contro uno . Ma il popolo italiano è stato fottuto una volta e non credo che possa ricadere nello stesso errore .
Al dunque nel segreto dell'urna deciderà come al solito di ricacciarli nelle fogne a calci nel culo .... e nell'ordine delle cose , non fa una grinza :giagia:
Le piace Goebbels?
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
fanatismo antiegalitario?
Non si direbbe davvero.
Anzi ...................
Termina pure le tue considerazioni, poi ne discutiamo.
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Invece un neo-CAF centrista e inciucione, sarà la salvezza
Non c'è nulla da terminare, questo non è un ragionamento.
E' una supposizione gratuita e sbagliata.
-
Rif: il quorum c'e'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
con una percentuale alla chiusura del 37,9 ne dubito molto :D
mi spiacerebbe per il nucleare ma sarei contenta per chi ha fatto anche di questo referendum una campagna contro il berlusca
questo, dopo il post di orpheus nell'altra discussione, va anch'esso di diritto nei post dell'anno.
ci risentiamo domani alle 3 per la proclamazione.