Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
perchè ne hanno uno? :D
Beh, è per questo che ho parlato del "cilindro".:D
L'unico che hanno lo tengono in ibernazione.:giagia:
-
Rif: Game Over?
certo che essere ancora in giro a difendere l'indifendibile sono proprio conciati male o malox :gluglu:
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e da 15 anni che namaskar c'ha i bruciori.. poverino :crepapelle:é per questo che con la sua sapienza elargisce consigli :D
io quelli/e come te li curo: temo che tu sia senza speranza......incurabile
:crepapelle:
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Nel 2008 si è andati subito alle urne, il PdR deve sentire i partiti ma poi trae le sue conclusioni inevitabili. Sia il PdL sia la Lega direbbero no a un Governo tecnico e senza di loro, che al Senato sono ancora maggioranza, non si potrebbe reggere un altro esecutivo.
Un Governo tecnico forse potrebbe passare alla Camera ma non al Senato.
Il governo tecnico è SBAGLIATO in questo momento. L'unica soluzione sarebbe un governo ALTERNATIVO (non tecnico) di questa maggioranza di CDX che si ricompatti. Se non dovesse esistere...amen e tutti a votare.
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Edmond....ma che minchia stai dicendo. Ma PROPRIO te che DOVRESTI conoscere la legge e la costituzione te ne esci con sta cazzata.
Dai..Edmond...il popolo sovrano ha scelto UNA MAGGIORANZA. Questa maggioranza ha PROPOSTO un PdC ed è stato approvato....ma se questo si dimostra NON confacente alle aspettative PUO' provare a trovare una convergenza dietro un altro nome.
Veramente state sbarellando tutti quanto qui dentro.....
Ma insomma!
Lascia stare il diritto costituzionale.
Qui siamo davanti ad una legge elettorale chiarissima, anche se lambisce la costituzione.
Dovresti essere contento del fatto che finalmente la sinistra possa raggiungere l'agognato "potere"? O no.:D
Allora lascia che il Popolo Sovrano si esprima.
E' democrazia.
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
certo che essere ancora in giro a difendere l'indifendibile sono proprio conciati male o malox :gluglu:
non c'è più cura per persone del genere: sono in metastasi da molto tempo.......
:crepapelle:
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
ma te sei andata a votare?
certo..
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
io quelli/e come te li curo: temo che tu sia senza speranza......incurabile
:crepapelle:
ma cosa vuoi curare te... giusto i trans in brasile
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
certo..
hai disobbedito al tuo padrone? non sei andata al mare come lui, in sardegna?
adesso ti toglie il vitalizio da motoretta azzurra
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
Ma insomma!
Lascia stare il diritto costituzionale.
Qui siamo davanti ad una legge elettorale chiarissima, anche se lambisce la costituzione.
Dovresti essere contento del fatto che finalmente la sinistra possa raggiungere l'agognato "potere"? O no.:D
Allora lascia che il Popolo Sovrano si esprima.
E' democrazia.
La legge è legge perchè si legge...e leggiamola allora....diceva un prof universitario tempo fa.
La legge NON si inventa, ma si rispetta...e per quanto vi possiate sperticare in letture ANOMALE della costituzione...quello dice. E c'è poco da fare. Potevate CAMBIARLA quella parte costituzionale...avevate una maggioranza per poterlo fare almeno nella parte iniziale....eppure nulla.
Quindi...leggiamo la costituzione e vediamo cosa dice....e NON dice quello che pensi te. Anche perchè NON vorrai mettere una legge ORDINARIA davanti ad una COSTITUZIONALE spero.....vero?