I primi due quesiti hanno superato i 25 milioni di "SI".

I primi due quesiti hanno superato i 25 milioni di "SI".
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

e che si può dire davanti a sto risultato? è un bel segnale....
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Il quesito n.2 ha raggiunto la maggioranza ASSOLUTA dei SI.
1° vaffanculo arrivato, attendiamo gli altri 3...![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Se penso che questo vuol dire che ci sono ancora seggi all'opera, mi sento male. Noi abbiamo finito alle 17.45, modulistica e imballaggio compresi, tra consegne in comune e ritorno a casa, ero sotto la doccia alle 18.15.
Il mio blog: l'anarchia del gatto e dei gemelli!

Anche il "SI" al quesito n.1 ha superato il 50%+1 degli aventi diritto. 2° tramvata arrivata, anche gli altri due sono quasi arrivati a 25 milioni e dovrebbero farcela, ad occhio e croce.repapelle:

Referendum 4 sul legittimo impedimento già oltre i 25 milioni di si. Mancano 3.000 voti al quesito 3 sul nucleare per superare quella soglia. :giagia: