Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

170 euro.

Bene, dimostralo. Come mai non si riesce a terminare la SA-RC con nessun governo? Come mai l'Italia tra i paesi europei è sistematicamente in fondo a tutte le classifiche sull'innovazione tecnologica (banda larga, cablatura ecc.) nonostante le reboanti dichiarazioni del governo?
Ultima modifica di Carnby; 14-06-11 alle 15:23

Non ci sono più i muratori di una volta, ....vedi quanto ci stanno mettendo in Finlandia e Francia per il loro EPR. Però se fanno venire i cinesi farebbero prima, ma a questo punto conviene farne venire un pò di più e metterli subito a pedalare ( che fanno anche più energia ),

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Quindi sei di sinistra come Bondi
Sono dati di fatto
Il casolare di 500? No ti sbagli quello che sto ristrutturando sono 1000 mq e quello che uso io sono 600mq.
Io sono antiberlusconiano da sempre ma non perchè sono contento che rosichi ma perchè è 20 anni che fa rosicare l'Italia.
Poi se per i tifosi è un grande fate voi, per me è il peggio che ci poteva capitare e verso il nucleare sono molto scettico e in mano ad un governo come questo fatto di zoccolette e leccaculo mi spiace il nucleare non gilelo do.
Se te poi te ti fidi di certa gente fai bene a portare avanti la tua opinione, sta il fatto che la maggioranza ASSOLUTA degli italiana pensa come me quindi datti una calmata e accetta il verdetto come io ho accettato per 17 anni il pagliaccio.
La guerra la scatenata la Francia che ha il nucleare, e il governicchio in carica non è stato nemmeno in grado di prendere una decisione, gia non c'era mica da salvare gli interessi di Silvio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Carnby; 14-06-11 alle 15:29