Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Per quanto fossimo in disaccordo parecchie volte sulle questioni interne al MoV devo dire che Ras è un ottimo provocatore

Ora io non credo ovviamente che uno che guadagna 1600 euro al mese sia ricco, ma considerando tutti i fenomeni del forum che non vogliono pagare le tasse direi che la provocazione ci sta tutta....
Se costoro pensano che chi parla così è un dipendente pubblico fancazzista si sbaglia: è da 6 mesi che seguo un progetto che in futuro potrebbe(ed è giustissimo usare il condizionale in questi casi) darmi la possibilità di tornare nella mia terra natale come capo di una società(che da noi è l'unica soluzione dato che nella sanità si viene assunti solo per conoscenza). Sapete che in questi casi all'inizio fra spese e investimenti è già tanto non andare in perdita, e se c'è un guadagno all'inizio è davvero contenuto?
Eppure io ho calcolato che le tasse le riuscirei anche a pagare...perchè? Semplice, perchè faccio rinunce, mica come gli imprenditori di sta beola che si lamentano delle tasse e poi vanno con il SUV.
La sintesi della provocazione di Ras secondo me è questa: siete voi i veri fancazzisti, perchè se foste davvero dei lavoratori come pensate di essere riuscireste ad andare avanti pagando le tasse come facevano i nostri nonni prima di voi...invece vi piace fare la bella vita? E allora cazzo vi lamentate della tasse!!!!
Davvero, quando vedo quella massa di imprenditori(e ne sto conoscendo a iosa) che pensano che fare impresa sia fare public relations mi viene il sangue al cervello......e poi gli scansafatiche sarebbero i dipendenti pubblici, mah...ecco il senso del discorso: a sta gente è cosa buona e giusta togliere soldi, per il bene del paese intero