Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io odio le persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
uh, che noiosi...:giagia:
Non ascoltarli e continua a comprare scarpe, sono bellissime :giagia:
-
Citazione:
Melusine
Touchè eh ?? :sofico: :sofico:
-
Citazione:
Alessandro
che poi se gli sciabatti intorno con le birkenstock si mettono a guardare la taccate.
:giagia:
-
Citazione:
Melusine
-
Citazione:
Alessandro
:mmm::mmm::mmm::mmm::mmm::mmm:
-
Citazione:
Melusine
che poi se gli sciabatti intorno con le birkenstock si mettono a guardare la taccate.
:giagia:
Una via di mezzo tra la sciatteria calzaturiera e una quantità moderata di belle scarpe no eh ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Una via di mezzo tra la sciatteria calzaturiera e una quantità moderata di belle scarpe no eh ?
intanto di Birkenstock ne ho tre paia.
no, niente moderazione. you have to go all the way.
le scarpe. when the going gets rough, the tough go (shoe) shopping.:giagia:
-
Citazione:
H.I.M.
Io invece ho scoperto che la metà dei collezionisti è gente che non sa gestire la propria vita, dei filibustieri falliti allergici al lavoro lavorato, che magari si sono ritrovati qualche eredità e l'hanno investita in quadri, sculture etc... per un po' hanno pure fatto la bella vita, poi non avendo alcuna capacità imprenditoriale si sono ritrovati con l'acqua alla gola. Spesso però dispongono ancora di un discreto patrimonio, anche se non facilmente monetizzabile e dopo un po' che li conosci non è raro che ti telefonino per proporti un Tancredi o un Ennio Finzi a 500 euro perché devono pagare una multa o cambiare le gomme dell'auto, come è successo a me. :sofico: Sono un figlio di puttana, lo so, ma non ci posso fare nulla: amo i soldi facili.
A chi lo dici! Consiglio anche le vecchiette neo-vedove che si ritrovano in mano una discreta collezione, accumulata dal coniuge nei secoli risparmiando lira su lira, e non hanno idea di cosa si tratti perché "non hanno mai ficcato il naso in quel curioso passatempo del marito". E' un piacere acquisire un folder di monete antiche in cambio dei soldi per la dentiera nuova :D
-
Citazione:
Alessandro
Mi è venuta in mente la scena di "Tenebre" dove la Robin's infila il tacco delle scarpe rosse nella bocca del ragazzo che diventerà poi il maniaco e poi, con le stesse scarpe rosse lucide, molto sexy, lo evira.
Purtroppo non ho trovato lo spezzone su youtube :piango:
-
Citazione:
H.I.M.
Io invece ho scoperto che la metà dei collezionisti è gente che non sa gestire la propria vita, dei filibustieri falliti allergici al lavoro lavorato, che magari si sono ritrovati qualche eredità e l'hanno investita in quadri, sculture etc... per un po' hanno pure fatto la bella vita, poi non avendo alcuna capacità imprenditoriale si sono ritrovati con l'acqua alla gola. Spesso però dispongono ancora di un discreto patrimonio, anche se non facilmente monetizzabile e dopo un po' che li conosci non è raro che ti telefonino per proporti un Tancredi o un Ennio Finzi a 500 euro perché devono pagare una multa o cambiare le gomme dell'auto, come è successo a me. :sofico: Sono un figlio di puttana, lo so, ma non ci posso fare nulla: amo i soldi facili.
Tutti voi li conoscete questi cretini? :paura:
Mai capitasse a me sta botta di culo...