Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io odio le persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
A chi lo dici! Consiglio anche le vecchiette neo-vedove che si ritrovano in mano una discreta collezione, accumulata dal coniuge nei secoli risparmiando lira su lira, e non hanno idea di cosa si tratti perché "non hanno mai ficcato il naso in quel curioso passatempo del marito". E' un piacere acquisire un folder di monete antiche in cambio dei soldi per la dentiera nuova :D
http://i51.tinypic.com/20ayw0g.gif
-
Citazione:
Immanuel
Tutti voi li conoscete questi cretini? :paura:
Mai capitasse a me sta botta di culo...
Nell'ambiente sono una buona parte.
-
Citazione:
H.I.M.
Io invece ho scoperto che la metà dei collezionisti è gente che non sa gestire la propria vita, dei filibustieri falliti allergici al lavoro lavorato, che magari si sono ritrovati qualche eredità e l'hanno investita in quadri, sculture etc... per un po' hanno pure fatto la bella vita, poi non avendo alcuna capacità imprenditoriale si sono ritrovati con l'acqua alla gola. Spesso però dispongono ancora di un discreto patrimonio, anche se non facilmente monetizzabile e dopo un po' che li conosci non è raro che ti telefonino per proporti un Tancredi o un Ennio Finzi a 500 euro perché devono pagare una multa o cambiare le gomme dell'auto, come è successo a me. :sofico: Sono un figlio di puttana, lo so, ma non ci posso fare nulla: amo i soldi facili.
Ahahaha, ma lavoro lavorato da dove cazzo mi è venuta? :D
-
Citazione:
Theremin
Mi è venuta in mente la scena di "Tenebre" dove la Robin's infila il tacco delle scarpe rosse nella bocca del ragazzo che diventerà poi il maniaco e poi, con le stesse scarpe rosse lucide, molto sexy, lo evira.
Purtroppo non ho trovato lo spezzone su youtube :piango:
Interessante :sofico:
Non l'ho mai visto questo film.
-
Citazione:
Melusine
http://www.tvprogramm.sf.tv/img/pool...b7d_detail.jpg
Andate a produrre qualcosa, vecchi sciacalli!
-
Citazione:
Theremin
Mi è venuta in mente la scena di "Tenebre" dove la Robin's infila il tacco delle scarpe rosse nella bocca del ragazzo che diventerà poi il maniaco e poi, con le stesse scarpe rosse lucide, molto sexy, lo evira.
Purtroppo non ho trovato lo spezzone su youtube :piango:
Ma la Robin's sarebbe Eva Robin's?
Grandiosa!
-
Citazione:
Steppenwolf
Dio,io,insomma quello vero,quello che ama i ricchi ,creativi,abili,produttivi,onesti,ricchi ,belli ed individualisti ed odia e diprezza i piagnucolanti straccioni,gli incapaci , disonesti,folli parassiti.
Dio,quello vero,ce n'e' uno solo.
Dio non disprezza chi guadagna il denaro con il proprio lavoro, disprezza l'avarizia e l'usura piuttosto. Per cui bisogna essere in definitiva ricchi ma anche generosi.
-
Citazione:
Eraclio
Dio non disprezza chi guadagna il denaro con il proprio lavoro, disprezza l'avarizia piuttosto. Per cui bisogna essere in definitiva ricchi ma anche generosi.
e noi lo siamo.
-
Citazione:
Malandrina
Sono indecisa fra un Mutandari e un Fragolara...
Il migliore è sempre Staccolanana... :D
-
Citazione:
Immanuel
Quando fumano, bevono, escono tutte le sere, cambiano l'auto ogni anno e non badano a spese, conducono uno stile di vita il doppio più dispendioso del mio guadagnando una decina di volte in meno...
... E poi mi chiedi pure soldi? Ma vaffanculo.
Assolutamente d'accordo.