Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io odio le persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Cmq dovete scrivere in italiano, sennò giustamente pensa che gli sparlate dietro. :crepapelle:
Regarding which I'd like to point out that ENVY, apart from being a deeply unattractive and unpleasant character trait, MAY SERIOUSLY DAMAGE YOUR MENTAL BALANCE AND INDUCE PROFOUNDLY WARPED POLITICAL VIEWS.
-
Citazione:
Rasputin
Beh, mi pare che Scalfari avesse detto che chi guadagna più di 40.000 euro all'anno è un ricco, un opulento.
Io sono abbastanza d'accordo.
sei mica Prodi, per caso? :D
-
Citazione:
Rasputin
Ogni tanto contro-argomenta, caro Feliks.
Dimmi quale sarebbe la tua soglia di accettabilità per due persone in Italia, età 30-40 anni
non è definibile, dipende dalle persone.
la tua può essere di 1.600 euro al mese.
la mia di 16.000
quella di un altro di 160.000
e via andare.
non siamo tutti uguali, e non abbiamo tutti gli stessi desideri. c'è gente che si sentirebbe povera se non riuscisse a comprarsi abiti da 10.000 euro. c'è chi si sente ricco vestendosi all'Upim.
-
Citazione:
Rasputin
Questa mi pare una visione gretta della vita, oltre che superata.
Superato è Gesù che piange e il cammello nella cruna dell'ago. Appunto per questo ci si lamenta di non avere soldi da spendere invece di bearsi del Regno dei Cieli che accoglierà chi è povero in questo mondo.
Citazione:
Rasputin
Andare in discoteca mica ti fa dimenticare i "mali" della vita, le storture, le ricchezze in mano ad idioti; altrimenti vuol dire che ti droghi in discoteca, che è un altro paio di maniche.
Quali sarebbero i "mali della vita"? A sentire te il fatto che i soldi ce li abbiano altri. Se questo costituisce un problema è perché li vorresti anche tu. E se li vuoi non è per un vita lontana dai consumi. Altrimenti non ti servirebbero. Altrimenti ti andrebbe bene così. Altrimenti non sarebbe un problema non averceli.
-
Citazione:
Troll
Quali sarebbero i "mali della vita"? A sentire te il fatto che i soldi ce li abbiano altri. Se questo costituisce un problema è perché li vorresti anche tu. E se li vuoi non è per un vita lontana dai consumi. Altrimenti non ti servirebbero. Altrimenti ti andrebbe bene così. Altrimenti non sarebbe un problema non averceli.
Beh hanno inventato una parola apposita, senza doversi dilungare. :giagia:
-
Citazione:
Rasputin
Non so chi sia Pino Scotto, in ogni caso il Billionaire è la dimostrazione plastica che ogni ricco è un potenziale coglione.
E figurati i poveri allora.. :sofico:
-
Citazione:
Melusine
che poi se gli sciabatti intorno con le birkenstock si mettono a guardare la taccate.
:giagia:
una donna in birkenstock ammoscerebbe anche Gabriel Pontello.....
-
Citazione:
Melusine
intanto di Birkenstock ne ho tre paia.
:
:D
-
Citazione:
Immanuel
Beh hanno inventato una parola apposita, senza doversi dilungare. :giagia:
Non condanno l'invidia, mi interessava soltanto mettere in chiaro che se ci si lamenta di avere pochi soldi è perché si vorrebbe avere accesso a nuove possibilità di consumo, in caso contrario non sarebbe vissuto come un problema avere pochi soldi da spendere.
-
Citazione:
Lego
una donna in birkenstock ammoscerebbe anche Gabriel Pontello.....
Citazione:
Lego
:D
non c'è niente di più ammosciante e deprimente di una persona con le scarpe sbagliate nel momento sbagliato. se devi vederti un museo, andare al mare o visitare una città a 35 gradi ti metti le Birkenstock. se vai in ufficio ti metti un paio di scarpe adatte, sobrie e eleganti, se esci la sera con un vestito elegante: tacchi a gogò.
ecco perché ne servono 300 paia.