Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io odio le persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Non vedo in base a cosa dovrebbe cadere nel vuoto.
Basta che una forza "moralistica" prenda il potere; quando gli edonisti sono andati al potere hanno diffuso eccome il loro messaggio, a mio avviso idiota.
Anche Giò dice che basta che le forze della Restaurazione cattolica prendano il potere. Se e come questo possa avvenire è un altro discorso.
Vendola avrà gioco facile a introdurre eutanasia e fecondazione eterologa ma se osasse contraddire le logiche competitive della globalizzazione i capitali scapperebbero (infatti non lo farà). Questo per quello che riguarda gli hard facts dell'economia, visto che sul piano culturale le omelie sulla vita virtuosa sono degne di un'omerica risata. Almeno gli utenti nostalgici della religiosità premoderna ci informano che i ricchi non entreranno nel Regno dei Cieli, laddove in una prospettiva secolarizzata tutto questo suona come una sgangherata barzelletta. E infatti se la gente si lagna è perché non più consumare (altrimenti sarebbe asceticamente contenta del poco che ha).
-
La felicità collettiva percepita esiste: un sacco di gente si incazza quando vede quei quattro riccIoni del Billionaire che sperperano i soldi che gli facciamo guadagnare in cocaina e puttane, quindi se ci mettiamo una bomba saremo tutti più felici....vedete che il discorso fila?
Non siete d'accordo? Bene, allora la mia risposta è QUESTA:D
-
Citazione:
Zefram_Cochrane
La felicità collettiva percepita esiste: un sacco di gente si incazza quando vede quei quattro riccIoni del Billionaire che sperperano i soldi che gli facciamo guadagnare in cocaina e puttane, quindi se ci mettiamo una bomba saremo tutti più felici....vedete che il discorso fila?
Siete solo degli invidiosi. Non-sense.
-
Citazione:
Zefram_Cochrane
E' gente arrabbiata perché non può consumare o andare in discoteca. Se davvero credesse nella "vita virtuosa" sarebbe felice del poco che ha.
-
Citazione:
Zefram_Cochrane
io al billionaire non ci sono mai stato , ma se sto tizio a 50 anni in pantaloncini e capelli unti mi viene a dire che fa schifo inizio a pensare che non sia affatto male...
-
Citazione:
Troll
E' gente arrabbiata perché non può consumare o andare in discoteca. Se davvero credesse nella "vita virtuosa" sarebbe felice del poco che ha.
Ma nel dizionario del politically correct è compresa la categoria dei logically impaired?
-
Citazione:
Feliks
Ma nel dizionario del politically correct è compresa la categoria dei logically impaired?
oppure terminally rosiking?
-
Citazione:
Zefram_Cochrane
Non so chi sia Pino Scotto, in ogni caso il Billionaire è la dimostrazione plastica che ogni ricco è un potenziale coglione, poi ci sono le dovute eccezioni come Bill Gates, chiaro.
Ci sono anche diversi tipi di ricchezza, nessuna simpatica, ma qui in Italia abbonda quella cialtrona ed arraffona.
-
Citazione:
Troll
Questa mi pare una visione gretta della vita, oltre che superata.
Andare in discoteca mica ti fa dimenticare i "mali" della vita, le storture, le ricchezze in mano ad idioti; altrimenti vuol dire che ti droghi in discoteca, che è un altro paio di maniche.
-
Citazione:
Melusine
oppure terminally rosiking?
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Cmq dovete scrivere in italiano, sennò giustamente pensa che gli sparlate dietro. :crepapelle: