con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non mi veniva nulla di non offensivo e abbastanza forbito che contemplasse sia viscido (che è troppo) sia "furbacchione" (che quasi te lo fa diventare simpatico.)
La ferrea logica ed un ottimo intuito mi spingono a credere che se un maschio si vanta dei soldi che ha è perché vuol far capire che molte donne gli fanno i pompini.
Oppure fa capire che senza soldi nessuna donna glielo farebbe :giagia: :giagia: :giagia: :giagia: