Quando fumano, bevono, escono tutte le sere, cambiano l'auto ogni anno e non badano a spese, conducono uno stile di vita il doppio più dispendioso del mio guadagnando una decina di volte in meno...
... E poi mi chiedi pure soldi? Ma vaffanculo.

Quando fumano, bevono, escono tutte le sere, cambiano l'auto ogni anno e non badano a spese, conducono uno stile di vita il doppio più dispendioso del mio guadagnando una decina di volte in meno...
... E poi mi chiedi pure soldi? Ma vaffanculo.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ehi capo, c'hai spicci?
Ultima modifica di DiegoVR; 14-06-11 alle 17:43

Come quelli con l'aifon sempre in mano ma quando devono fare una chiamata ti chiedono il telefonino perchè "provvisoriamente" privi di credito, oppure ti fanno lo squillo per essere richiamati.
Io i telefonini non li ho mai pagati più di 100 €, ma il credito sulla scheda ce l'ho sempre.

Io comunque ho fatto l'esperienza che quelli che chiedono soldi non si lamentano mai di avere problemi economici, anzi sono soliti fare gli spacconi e quando hanno qualche soldo in tasca lo fanno vedere.

e non chiedono mai per favore ma quando (?) te li restituiscono sono loro che ti fanno il favore e devi dire grazie.

Questo non so.
A parte 1000€ ad un mio amico fraterno, che si è anche vergognato a chiedermeli restituiti dopo qualche giorno ed 8000€ nel complesso ad un mio socio per cui durante la crisi abbiamo avuto un periodo di ristrettezze ma lui se l'è passata peggio, anche questi restituiti, in qualche mese, ho sempre rifiutato e continuerò a farlo.
Ultima modifica di Immanuel; 14-06-11 alle 17:56
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF