Io ho un bonsai morto da due anni su uno scaffale. Serve a ricordarmi che per ogni evenienza posso appendere una corda a uno dei rami. :giagia:
"Bad karma"

Non li mangerei manco morto, con tutto lo smog che si prendono.
Dannato Barone Rosso.

Tutta quella terra per 2 pomodorini spelacchiati...
Pianta del basilico e facci del pesto.
Anzi meglio, vai al supermercato comprati dei pomodori.
Ultima modifica di Juv; 15-06-11 alle 00:17
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Anni fa coltivai in un metro quadrato del mio orto .grano..fagioli..ceci..fieno greco..e in una scatoletta pure del riso...:sofico:
Lavorai duramente tutta l'estate..annaffiando la coltivazione tutte le sere..provando le fatiche del contadino...ma alla fine venni ripagato..
I ceci ..i fagioli e il grano alla fine produssero gli agognati semi..e mi pento di non avvertito il Guinnes per i semi più piccoli del mondo..sicuramente avrei vinto il primato..
Anche il riso mi dette soddisfazione ..e con la lente d'ingrandimento potevo ammirare la mia fatica..
Naturalmente non ho avuto cuore a cucinarli..ho deciso di serbarli come testimonianza delle mie multiformi esperienze lavorative..e adesso riposano dentro qualche scatolina che non saprei dire dove ho messo..ma un giorno..quando sarò defunto e gli eredi si spartiranno il bottino del mio mobilio..qualcuno troverà la scatolina ..e nell'aprirla scoprirà qualche pallina piccola e nerastra...si sofferemerà per 10 secondi a studirare cosi possa essere..e non trovando risposte butterà tutto nella monnezza..sicuramente..
Ecco..qual'è la morale..?
Mah..!....:gratgrat:..........![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)