Rif: Non sono il mostro che sembro!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ibonz
agent orange? :mmm:
Citazione:
Melusine
agent orange? :mmm:
Anche, devo parlare con Rexal per aggiornare la compagnia aerea :giagia:
Citazione:
Melusine
io ho basilico (2 piante), rosmarino (3 piante), timo, erba cipollina, quattro tipi di menta, origano, lavanda, prezzemolo e rose.
allora: parliamo di afidi. le rose. tutte le volte mi tocca spostare tutte le erbe mangerecce e fare la guerra chimica. ma essi (bastardi, li odio) ritornano dopo 3 giorni. sono esasperata.
:incav:
poi: limone e mandarino. hanno fatto 300 futtini, li ho concimati, messo i lupini tritati e tutti i giorni trovo la strage degli innocenti per terra. peccccchéééééééé!!!!!???????????????
qualcuno mi sa dire che devo fare?
:piango:
Azzerare tutto..lavare a fondo con lo straccio..chiudere a chiave se è una terrazza..farsi una bella doccia e andare al negozio a comprare le erbe che ci servono...:sofico:
Citazione:
Feliks
troppo sole per il basilico
Sposta il vaso. :giagia:
Dopo di che per la ricetta originale del pesto genovese chiedi a Juv.
Citazione:
Juv
Sposta il vaso. :giagia:
Dopo di che per la ricetta originale del pesto genovese chiedi a Juv.
Impossibile
Citazione:
Ibonz
Anche, devo parlare con Rexal per aggiornare la compagnia aerea :giagia:
Parliamone pure.
Citazione:
Feliks
Impossibile
E' fissato al terrazzo? :gratgrat:
Peccato, potevi avere del basilico profumato con cui farci salse e guarnirci la pasta col pomodoro fresco.
Citazione:
testadiprazzo
Azzerare tutto..lavare a fondo con lo straccio..chiudere a chiave se è una terrazza..farsi una bella doccia e andare al negozio a comprare le erbe che ci servono...:sofico:
azzerare tutto? mai e poi mai, l'ho appena piantato, ho cambiato casa l'anno scorso e a marzo ho fatto il terrazzo.
gli afidi arrivano dalla campagna. mia madre mi ha dato le talee delle rose e gli afidi sono grossi grassi muscolosi e immuni a qualsiasi anticrittogamico noto all'uomo. altro che acqua e sapone. bastardi.
Citazione:
Melusine
azzerare tutto? mai e poi mai, l'ho appena piantato, ho cambiato casa l'anno scorso e a marzo ho fatto il terrazzo.
gli afidi arrivano dalla campagna. mia madre mi ha dato le talee delle rose e gli afidi sono grossi grassi muscolosi e immuni a qualsiasi anticrittogamico noto all'uomo. altro che acqua e sapone. bastardi.
Mi informo e ti faccio sapere.
Citazione:
Feliks
troppo sole per il basilico
Metti un ombreggiante, per inciso il pesto genovese mi fa cagare.