Rif: Non sono il mostro che sembro!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Metti un ombreggiante
Cos'č, un prodotto chimico? :D
No, sul terrazzo tendono a scatenarsi eventi atmosferici estremi, non posso lasciare tende o ombrelloni incustoditi
E la mia giustizia calerą con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno a denigrare il pesto alla genovese. :gluglu:
Citazione:
Feliks
Cos'č, un prodotto chimico? :D
No, sul terrazzo tendono a scatenarsi eventi atmosferici estremi, non posso lasciare tende o ombrelloni incustoditi
No, č una rete verde che parzializza il sole... Ma vivi a Roma o in Lousiana?
Citazione:
H.I.M.
E la mia giustizia calerą con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno a denigrare il pesto alla genovese. :gluglu:
Bleah! :|
Citazione:
Feliks
Non č vero che da fan sfegatato del turbocapitalismo me ne frego della natura e quindi preferisco mangiare cibi impacchettati e preconfezionati.
Ho piantato tre piantine di pomodoro in terrazzo, e ho appena mangiato il primo pomodorino.
Ottimo. :chefico:
Quindi č un po' la storia della volpe e l'uva?
Citazione:
H.I.M.
:D
Citazione:
H.I.M.
Mi informo e ti faccio sapere.
grazie! :)
Citazione:
Feliks
Non č vero che da fan sfegatato del turbocapitalismo me ne frego della natura e quindi preferisco mangiare cibi impacchettati e preconfezionati.
Ho piantato tre piantine di pomodoro in terrazzo, e ho appena mangiato il primo pomodorino.
Ottimo. :chefico:
pero potevi tirarlo a qualcuno, ma va bene anche cosi.
A me mi sorge un dubbio ma siamo sicuri che quelle piante siano pomodori?
Non sa perchč a leggere bene quel che scrive potrebbe trattarsi di altra roba. :gratgrat:
Citazione:
FLenzi
A me mi sorge un dubbio ma siamo sicuri che quelle piante siano pomodori?
Non sa perchč a leggere bene quel che scrive potrebbe trattarsi di altra roba. :gratgrat:
mi dispiace ma non fumo la droga
poi io scrivo roba lucidissima...