Son contento per Cuordileone che tutto si sia risolto.

Son contento per Cuordileone che tutto si sia risolto.
"Bad karma"

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

No.oppi:
Il fatto é che "qualche migliaio di euro in più" per le mie tasche sarebbero stati troppi. I monovolumi di cui parli non mi piacciono molto. Da un po' di anni guido auto molto modeste, e così, avendo bisogno di un'auto più spaziosa, volendo anche togliermi lo sfizio di qualcosa di più graffiante, ho optato per quella. Se proprio voglio trovare un difetto é nell'assistenza: le concessionarie kia sono poche e dentro sembra che ci lavorino i dilettanti allo sbaraglio.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF