Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Altro che solo processare..continua a compiere reati e a inquinare le prove sui procedimenti giudiziari che lo riguardano, in particolare quello più disgraziato e disonorevole del bunga bunga.. Qualisiasi altro cittattadino nella sua situazione giudiziaria sarebbe in galera in attesa di giudizio perchè pericoloso per la società, capace di reiterare ancora gli stessi reati e inquinatore delle prove tramite la corruzione dei testimoni.
Ammorba l'aria che respiriamo!

Ammorba l'aria che respiriamo!

Ti ringrazio per il plurale maiestatis, ma non sono così importante. Puoi continuare a darmi del Tu. Io non mi sento poveretto nell'animo, esatto, sebbene non abbia tanti soldi, ho la mia dignità che non può essere mortificata da una legge che mi mette su un piano diverso dal tuo. Come non può essere mortificata da una legge ad personam fatta per salvare la ghirba alla casta o mettere a tacere la magistratura.
Con il voto del 12 e 13 giugno gli Italiani hanno detto SI siamo tutti uguali di fronte alla legge.
Ragion per cui rivendico ora più forte che mai, NO a leggi porcata passate presenti e FUTURE. No alla prescrizione breve, NO alla legge sulle intercettazioni.
Ultima modifica di stefaboy; 15-06-11 alle 15:13
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Certo che Berlusconi ormai dimostra di non capire più niente...
Che cosa gli costerebbe farsi processare, magari condannare...e poi tranquillamente rifugiarsi in un altro stato estero, preferibilmente il Brasile?
A quel punto sarebbe interessante leggere i commenti di quelli che ieri salutavano con gioia la liberazione di un lurido assassino del cazzo: sicuramente, nel caso del nano, i loro ragli sarebbero di ben altro tenoreostridicolo:
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Mi auguro che Napolitano non firmi altre leggi ad personam, ormai mancano pochi mesi alle sentenze di condanna.
.