Chi mi conosce sa chi sono, per gli altri sono un compagno della comunità che ruota attorno alla rivista Comunismo e Comunità. Salve a tutti.


Chi mi conosce sa chi sono, per gli altri sono un compagno della comunità che ruota attorno alla rivista Comunismo e Comunità. Salve a tutti.


Ben ritrovato! Fatte vedé anche più spesso in girohefico:




Ciao Sandy !. Magari anche qui aprirai un 3d con cui ci terrai aggiornati sulle ultime vicende dei maoisti indiani.




ciao compagno Sandinista, bentornato!
Dissidente Politico in Regime Totalitario


Benvenuto su PIR.


Sandinista, basta con le smancerie, mettete a lavorà, e lassa perde Scapigliato, tanto mo ce pensa er callo a brucià la "Conca".
Per la Comunità Umana
Muntzer il Sopravvissuto




Mi commuovo a vedere questo forum...quanti anni appresso a POL eh?![]()
Comunismo e Comunità
http://www.comunismoecomunita.org
http://comunitarismo.it