Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 181

Discussione: Che figata!

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Che figata!

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    allora, tu mi stai dicendo che arriva uno a casa mia e mi convince. senza che io capisca i cavilli, non c'è bisogno. perché quel giorno è passato lui e non l'altro, che mi avrebbe convinto lo stesso (sia pure a grandi linee). sai, è il suo lavoro, convincermi, sa cosa dire e cosa tacere.
    quindi, il futuro del paese dipende da chi si sveglia prima e mi convince.
    ottimo.
    e questo fa di me che cosa?
    e della demmoggrazia?
    niente, chi ha più mezzi persuasivi, chi è più manipolatore, trascina i trascinandi, che però non si possono chiamare buoi, vietato, pare brutto.

ah, già, poi tu pensi che ci siano i buoni e i cattivi. che se vince la roma invece della lazio il mondo sarà un posto migliore. hahaha. divertente.
    Io non penso che ci si possa dividere in buoni e cattivi perché non è di una religione che stiamo parlando.
    Non esistono scelte giuste o sbagliate in politica, ma solo scelte diverse. C'è chi sceglie di spendere qualche euro in più in bolletta e non correre rischi apocalittici e chi se ne frega del Giappone, ma vuole 10 euro in più in tasca a fine d'anno.
    Io non devo convincerti che il mondo sarà migliore dei possibili se fai la scelta che ti propongo, ma che quella scelta è la più vicina al tuo modo di vedere le cose.
    E così come me faranno i miei oppositori.
    Ovvio che se i miei oppositori decidono di boicottare il referendum PER IMPEDIRTI DI FARE QUELLA SCELTA... allora la scelta non è più tra nucleare SI e NUCLEARE NO. ..

La scelta diventa un referendum tra chi pensa che il mondo si divida in buoni preparati, colti, civili e informati, mai fallaci e resto del popolo incivile, forcaiolo, barbaro, bue, ignorante. E sarai sempre perdente. Ti converrebbe quasi quasi emigrare in Siria, dove la scelta non si pone, invece che rimanere in Italia ad accettare passivamente le scelte della "demograzia" come una mucca.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    no, io non voglio dimostrare che il popolo è ignorante, ci riesce già da solo.
    il mio obiettivo è farti venire un fegato grosso come una zampogna.
    e il tuo obiettivo era anche quello di ridicolizzare te stesso postando uno screen di 20 ore fa su una pagina di facebook per dire in inglese che il mondo ride di noi?
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    e il tuo obiettivo era anche quello di ridicolizzare te stesso postando uno screen di 20 ore fa su una pagina di facebook per dire in inglese che il mondo ride di noi?
    Il primo commento che ho trovato:

by countertrolling (1585477) * on Tuesday June 14, @100AM (#36435576) Journal
    What do you do when the voters are conditioned and misinformed and the majority is wrong?

Che gli diciamo? Poi andiamo avanti. Basta che hai un inglese migliore di Rasputin sennò non andiamo da nessuna parte.
    Ultima modifica di Immanuel; 16-06-11 alle 18:09
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Il primo commento che ho trovato:

by countertrolling (1585477) * on Tuesday June 14, @100AM (#36435576) Journal
    What do you do when the voters are conditioned and misinformed and the majority is wrong?

Che gli diciamo? Poi andiamo avanti. Basta che hai un inglese migliore di Rasputin sennò non andiamo da nessuna parte.
    Il secondo commento che ho trovato:

This whole conversation reminds me of the guys who insist that Vietnam was winnable. Nuclear died because it was uneconomical, costs were greater than just deaths (such as massive economic costs and long term illnesses), the Japanese who are about as efficient as any group on the planet couldn't do it safely -- as the Onion Put it "Nuclear Plants Perfectly Safe -- Unless Something Goes Wrong."
    It's not that the majority is irrational, it's that you guys are as emotionally tied to dead nuclear as others are to a lost war.
    Se vogliamo postare i commenti del resto del mondo per dimostrare attraverso un altro "popolo bue" che noi siamo un "popolo bue", siamo alla sagra della salsiccia.
    Ultima modifica di stefaboy; 16-06-11 alle 18:19
    (brunik - 25/09/2011)

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

E' la sagra della salsiccia tranquillo, ma non mi sembra una risposta intelligente che hai citato, uno poteva parlare di costi e tanto quanto, anche se non ci sono alternative che non emettono CO2 economiche come il nucleare, ma parlare di morti con la fonte energetica enormemente più sicura è come dire che è meglio andare in auto che in aereo.

Ops, dicono anche questo. Speriamo non vietino gli aerei, che alternative economiche ed efficienti non ne abbiamo ancora inventate. Se avessimo avuto paura del fuoco, eravamo ancora nelle foreste.
    Ultima modifica di Immanuel; 16-06-11 alle 18:23
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' la sagra della salsiccia tranquillo, ma non mi sembra una risposta intelligente che hai citato, uno poteva parlare di costi e tanto quanto, anche se non ci sono alternative che non emettono CO2 economiche come il nucleare, ma parlare di morti con la fonte energetica enormemente più sicura è come dire che è meglio andare in auto che in aereo.

Ops, dicono anche questo. Speriamo non vietino gli aerei, che alternative economiche ed efficienti non ne abbiamo ancora inventate. Se avessimo avuto paura del fuoco, eravamo ancora nelle foreste.
    non mi interessa difendere la posizione del no-nuke anche perché io non sono un no-nuke...
    un commento stupido non fa altro che avvalorare la mia tesi, che gli "intelligentemente superiori" usano affibbiare al popolo bue l'ignoranza, quando perdono come se fossero i detentori delle verità assolute.

un altro commento contrario al nucleare, ma anche no:

"Slow down progress?" That's just terribly obvious framing. Actually by voting this way they're speeding up progress towards modern renewables. After all, nuclear fission technology is not a "modern" technology, it's over a half century old and it's simply not needed anymore (Bonneville Power Administration shut down its nuclear plant for refueling and their coal plant was shut down because it was unnecessary and still had excess power to export -- 100% from renewables so please, please don't post stupidly about "baseline" power.)
    Qui si esprime quella che è stata una mia posizione i giorni prima del referendum e che ho ribadito anche aprendo una discussione in questo forum, invitando i NO ad andare al voto.
    Una scelta "sbagliata" (o meglio, non condivisa), è sempre meglio di una non-scelta.
    Ultima modifica di stefaboy; 16-06-11 alle 18:41
    (brunik - 25/09/2011)

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il secondo commento che ho trovato:

Se vogliamo postare i commenti del resto del mondo per dimostrare attraverso un altro "popolo bue" che noi siamo un "popolo bue", siamo alla sagra della salsiccia.
    Non credo sia il caso del nostro Immanuel, ma per molti quello che oggi è diventato "popolo bue" ieri era "sovranità popolare che sovra-ordina il premier".

Insomma: lasciali parlare, hanno preso due sberle e ora frignano.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

I

La scelta diventa un referendum tra chi pensa che il mondo si divida in buoni preparati, colti, civili e informati, mai fallaci e resto del popolo incivile, forcaiolo, barbaro, bue, ignorante. E sarai sempre perdente. Ti converrebbe quasi quasi emigrare in Siria, dove la scelta non si pone, invece che rimanere in Italia ad accettare passivamente le scelte della "demograzia" come una mucca.

ecco qui mi sono proprio persa... non c'è consecutio logica...

io dovrei andare a vivere in Siria (paese bellissimo che amo molto) perché... perché... boh... e sono perdente perché non sono incivile, no, no, perché penso che il popolo bue sia incivile, quindi.. quindi... ehm... no proprio non riesco a capire, è tutto molto misterioso...
    e poi c'è un referendum (n'altro!!!)... tra... e...

onf:
    Ultima modifica di sugarbabe; 16-06-11 alle 20:37

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Melusine.
    ahhh sospiri...
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    ecco qui mi sono proprio persa... non c'è consecutio logica...

io dovrei andare a vivere in Siria (paese bellissimo che amo molto) perché... perché... boh... e sono perdente perché non sono incivile, no, no, perché penso che il popolo bue sia incivile, quindi.. quindi... ehm... no proprio non riesco a capire, è tutto molto misterioso...
    e poi c'è un referendum (n'altro!!!)... tra... e...

onf:
    ah ah ah.

Io amo questa donna per l'eternita'.
    Melusine facci di me tutto quello che vuoLe.
    VuoLe che mi ammazzo qui,ora?
    ..MA non c'e nessun problema Signora e/o Signorina ,non si preoccupa,facciamo subito ,lei si metti li' comoda,in un minuto e' tutto fatto.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 16-06-11 alle 21:35
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima