Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che figata!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ecco qui mi sono proprio persa... non c'è consecutio logica...
io dovrei andare a vivere in Siria (paese bellissimo che amo molto) perché... perché... boh... e sono perdente perché non sono incivile, no, no, perché penso che il popolo bue sia incivile, quindi.. quindi... ehm... no proprio non riesco a capire, è tutto molto misterioso...
e poi c'è un referendum (n'altro!!!)... tra... e...
:conf:
Seguo il consiglio di Stediessino. Scrivo l'ultima sciocchezza e poi vi lascio l'ultima parola.
Tu non sei perdente perché non sei incivile. Tu sei perdente perché pensi di criticare una democrazia, dando del bue incivile al popolo che la compone. E' una critica perdente in partenza che non può che prevedere l'unica opzione sconfitta a meno che tu non faccia la rivoluzione (basata comunque sulla menzogna di una farlocca democrazia hitleriana o sovietica) e instauri la dittatura del principe illuminato o emigri in Siria, dove il principe ce l'hanno già.
-
Citazione:
stefaboy
seguo il consiglio di Stediessino. Scrivo l'ultima sciocchezza e poi vi lascio l'ultima parola.
Tu non sei perdente perché non sei incivile. Tu sei perdente perché pensi di criticare una democrazia, dando del bue incivile al popolo che la compone. E' una critica perdente in partenza che non può che prevedere l'opzione sconfitta a meno che tu non faccia la rivoluzione e instauri la dittatura del principe illuminato o emigri in Siria, dove il principe ce l'hanno già.
Io questo post, lo conservo, lo incornicio e poi te lo rinfaccio tra 20 anni quando il centrodestra tornerà a vincere. Ok?
-
Citazione:
Rexal
Io questo post, lo conservo, lo incornicio e poi te lo rinfaccio tra 20 anni quando il centrodestra tornerà a vincere. Ok?
non credo che questo forum esisterà ancora fra 20 anni se continuano a trattare a pesci in faccia i forumisti come hanno fatto finora.
-
Citazione:
stefaboy
non credo che questo forum esisterà ancora fra 20 anni se continuano a trattare a pesci in faccia i forumisti come hanno fatto finora.
Accadrà Altrove, allora. :giagia:
-
Citazione:
stefaboy
seguo il consiglio di Stediessino. Scrivo l'ultima sciocchezza e poi vi lascio l'ultima parola.
Tu non sei perdente perché non sei incivile. Tu sei perdente perché pensi di criticare una democrazia, dando del bue incivile al popolo che la compone. E' una critica perdente in partenza che non può che prevedere l'opzione sconfitta a meno che tu non faccia la rivoluzione (basata comunque sulla menzogna di una farlocca democrazia hitleriana o sovietica) e instauri la dittatura del principe illuminato o emigri in Siria, dove il principe ce l'hanno già.
ma chi ha mai detto che voglio essere vincente? vincere cosa poi? la coppa del nonno? devo per forza appoggiare l'idea della democrazia laddove c'è una vistosa sperequazione qualitativa della capacità di giudizio delle persone che ha conseguenze nefaste per tutti noi? devo farmi governare dalla dittatura del popolino bove e trovarlo pure meraviglioso? non ci penso proprio. la critico quanto mi pare e piace. dico la verità: il mondo è pieno di deficienti e se continuiamo lasciare che si facciano pilotare come delle marionette di quà e di là da delinquenti, paraculi, ideologhi e gangster qui finisce male.
-
Citazione:
Rasputin
Insomma: lasciali parlare, hanno preso due sberle e ora frignano.
Madonna che sberlone che ho preso,che umiliazione,sono qui che cio' dei referendu lunghi chilomentri dentro il quoro che li sento come se fossero reali,mi fanno male dentro,sempre,il dolore non smette mai,giuro preferirei essere crocifisso fisicamente per davvero o senno' avere tutta la dentatura totalmente infetta piuttosto che continuare a tollerare e convivere con questo affronto pubblico alla mia dignita' personale.
BASTA!
Ho deciso:
Io me ne vado da questa Italia progressivistica,femmirompipalla che suonano sempre tutti il mandolino!
Vi saluto..via ..via!
-
Citazione:
Steppenwolf
Madonna che sberlone che ho preso,che umiliazione,sono qui che cio' dei referendu lunghi chilomentri dentro quoro che li sento come se fossero reali,mi fanno male dentro,sempre,il dolore non smette mai,giuro preferirei essere crocifisso fisicamente per davvero o senno' avere tutta la dentatura totalmente infetta piuttosto che continuare a tollerare e convivere con questo affronto pubblico alla mia dignita' personale.
BASTA!
Ho deciso:
Io me ne vado da questa Italia progressivistica,femmirompipalla che suonano sempre tutti il mandolino!
Vi saluto..via ..via!
Capo, stai già in Californication, però. Così non vale.
-
Citazione:
Rexal
Capo, stai già in Californication, però. Così non vale.
Ah va be'.
Dettagli.
E smettetala di suonare sempre il mandolino!
-
Citazione:
Steppenwolf
Ah va be'.
Dettagli.
:D
-
Citazione:
Melusine
ma chi ha mai detto che voglio essere vincente? vincere cosa poi? la coppa del nonno? devo per forza appoggiare l'idea della democrazia laddove c'è una vistosa sperequazione qualitativa della capacità di giudizio delle persone che ha conseguenze nefaste per tutti noi? devo farmi governare dalla dittatura del popolino bove e trovarlo pure meraviglioso? non ci penso proprio. la critico quanto mi pare e piace. dico la verità: il mondo è pieno di deficienti e se continuiamo lasciare che si facciano pilotare come delle marionette di quà e di là da delinquenti, paraculi, ideologhi e gangster qui finisce male.
:kz: