Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che figata!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Ah va be'.
Dettagli.
E smettetala di suonare sempre il mandolino!
pizza?
spaghetti?
(gesticol gesticol)
mamma!
o sole ! o mare!
tovaglie a quadri!
il bel paese!
bella figura!
nun ce pensà!
step che ti perdi!
torna!
:giagia:
-
Citazione:
Melusine
pizza?
spaghetti?
(gesticol gesticol)
mamma!
o sole ! o mare!
tovaglie a quadri!
il bel paese!
bella figura!
nun ce pensà!
step che ti perdi!
torna!
:giagia:
Comunque quei ristoranti li' con le tovaglione rosse a quadri ed il quadro stampa che ballano la tarantella e suonano il mandolino si trovano,lo giuro,SOLO qui in America.
Per questo io rimango qui, non posso viverci senza queste cose.
-
Alla fine è scappato, bene.
-
Citazione:
Steppenwolf
Comunque quei ristoranti li' con le tovaglione rosse a quadri ed il quadro stampa che ballano la tarantella e suonano il mandolino si trovano,lo giuro,SOLO qui in America.
Per questo io rimango qui, non posso viverci senza queste cose.
poi i camerieri con i baffi si uniscono al suonatore di mandolino e tutti insieme cantano di ammmmòòòòre e poi assagiano il vino rosso e si baciano la punta delle dita per dire che buono, 'na squisitezza. eh si, sono cose bellissime.:giagia:
-
Citazione:
Melusine
quando diventerò regina dell'universo per questioni minori darò il diritto al voto ai sudditi. ma funzionerà così:
patente a punti. per ogni comportamento incivile vengono decurtati tot punti. i criminali naturalmente non votano. la cultura non mi interessa. puoi dire la tua se ti comporti bene, altriment ti attacchi, zitto e muto e fai quello che ti viene detto.
per le questioni vere decido io. ovvio.
Mia Signora, mi lascerà leccare i tacchi delle sue 8.592 scarpe, vero?
-
Citazione:
Rasputin
I liberali-liberisti hanno sempre il difetto di ritenersi dei superuomini, eppure a parole dicono di essere più tolleranti e moderati.
Forse ti confondi con quelli che si sentono così super da ritenere di avere il diritto e la capacità di stabilire quali siano i bisogni altrui e pianificarne l'attività economica.
-
Citazione:
Rexal
Io questo post, lo conservo, lo incornicio e poi te lo rinfaccio tra 20 anni quando il centrodestra tornerà a vincere. Ok?
Tranquillo, tra 20 anni ne avrà una quarantina (e dà del ragazzino a quelli che fanno i video tendenziosi!) e sarà un ultra-conservatore, omofobo, negrofobo, zingarofobo. Come tutti noi quarantenni+ sani di mente.
-
Citazione:
stefaboy
Seguo il consiglio di Stediessino. Scrivo l'ultima sciocchezza e poi vi lascio l'ultima parola.
Tu non sei perdente perché non sei incivile. Tu sei perdente perché pensi di criticare una democrazia, dando del bue incivile al popolo che la compone. E' una critica perdente in partenza che non può che prevedere l'unica opzione sconfitta a meno che tu non faccia la rivoluzione (basata comunque sulla menzogna di una farlocca democrazia hitleriana o sovietica) e instauri la dittatura del principe illuminato o emigri in Siria, dove il principe ce l'hanno già.
Veramente la Siria sarebbe una repubblica.
S'ode in lontananza il crollo della costruzione di Stefaboy, con le urla dei travolti...:D
-
Citazione:
Steppenwolf
ah ah ah.
Io amo questa donna per l'eternita'.
Melusine facci di me tutto quello che vuoLe.
VuoLe che mi ammazzo qui,ora?
..MA non c'e nessun problema Signora e/o Signorina ,non si preoccupa,facciamo subito ,lei si metti li' comoda,in un minuto e' tutto fatto.
-
Citazione:
Theremin
Tranquillo, tra 20 anni ne avrà una quarantina (e dà del ragazzino a quelli che fanno i video tendenziosi!) e sarà un ultra-conservatore, omofobo, negrofobo, zingarofobo. Come tutti noi quarantenni+ sani di mente.
E se uno lo è già a vent'anni? :sofico: