
Originariamente Scritto da
stefaboy
Queste sono TUE opinioni e valgono quanto valgono le mie.
Se tu vuoi far passare per cretino solo chi la pensa diversamente da te è un tuo problema. Però devi farlo in modo che nessuno se ne accorga perché l'intervistatore l'ha fatta lui la figura dello scemo.
Uno che mi dice: "l'acqua è già pubblica e lo rimarrà anche dopo" sta facendo la figura dello scemo.
E' come dire, la spiaggia è dello stato, ma solo lo stabilimento è del privato.
Provaci ad entrare senza pagare in una spiaggia non libera e poi racconta al gestore che è dello Stato.
Sei libero anche di pensare che il privato gestisca meglio, ma non mi devi far passare per ignorante solo perché non ti riesce il giochino di prendermi scemo.