Si ci provo baba.
Tieni presente che non sono abituato a questa situazione "agreste": per 35 anni della mia vita ho vissuto in una appartamento in una piazza trafficatissima di Milano .
Ora mi sto informando per provare a fare (senza chiamare i professionisti del settore) almeno un pezzetto "zen".
Un piccolo update sul giardino (della serie: vi faccio fare un po' i caxxi miei): l'altro ieri notte c'è stata una bufera e un ciliegio di fianco alla betulla è quasi collassato (si è spezzato per metà).
p.s. magari scatto una foto e la posto cosi' facciamo un rituale on line per farlo riprendere.
:-)





): l'altro ieri notte c'è stata una bufera e un ciliegio di fianco alla betulla è quasi collassato (si è spezzato per metà).
Rispondi Citando
hefico:

iango:

