Questa partita è iniziata già da mesi, ma metto queste foto perchè ieri sera ho realizzato un vero massacro! Siamo in 4 ed ovviamente io sono uno dei giocatori dell'asse. Fascismo forever! (ps, non fatevi ingannare, nella vita sono di sinistra :sofico: )
Premetto che abbiamo iniziato con uno dei peggiori scenari per l'asse (maggio-giugno del 1941 senza espansioni), ma stavamo andando molto bene in Russia, con un vero massacro di sovietici e la presa di Mosca e Stalingrado:
Soprattutto il giapponese non ha avuto molta fortuna. Sono comunque riuscito a sbarcare sui petroli delle indie olandesi.
Gli alleati hanno gettato la maggioranza delle risorse in Europa (Germany first), e sono sbarcati con successo in Francia, quasi tutto l'esercito americano lì:
Ieri sera abbiamo massacrato gli alleati, con due corpi di marine morti in Sicilia in uno sbarco fallito clamorosamente e uno sul fronte del Pacifico. Ma soprattutto 2 caccia e 2 bombardieri abbattuti dai gloriosi Macchi, i cui piloti sono stati personalmente decorati dal Duce!
Ovviamente i nostri avversari erano particolarmente incazzati dal mio culo smodato con i dadi, ma questo è il gioco. Hanno una superiorità schiacciante e solo l'inverno del '42-'43 ci ha salvato dal perdere Parigi.
Giovedì prossimo ci troviamo per un nuovo scontro. Come avrete capito NON è un gioco da PC.
Vostro
marcejap, alias Benito Marcellini