



Evidentemente non li hai nemmeno aperti. Quello de Il Giornale è un articolo di Mario Cervi, che è alquanto preoccupato dal ddl sulle intercettazioni (e l'ho messo per provare che le ansie sono presenti anche nell'elettorato di centrodestra).
Quello del Velino è l'unico che riporta il comunicato dei funzionari di Polizia sulla legge. Se trovi un'altra fonte con lo stesso contenuto va bene lo stesso... l'importante sarebbe leggerlo.