Ultima modifica di occidentale; 18-06-11 alle 19:23
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

nemmeno io sono un fan dei tuoi scritti ma C@scista che ha detto di non meritare assolutamente il seggio che ha avuto totalmente cadutogli dal cielo, quello allora come lo giudichi rispetto a Haxel che ha lavorato quotidianamente per 3 mesi per ottenere l'elezione al senato?
Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-06-11 alle 19:33

io ho fatto le mie scuse solo perchè era necessario per il bene della legislatura.
tu supermario >CUT NIENTE OFFESE e sta legislatura prenderai solo ceffoni da tutta LR che ti ha educato a ben altri atteggiamenti.
Ultima modifica di Defender; 18-06-11 alle 19:50

l'ennesima battaglia ormai tradizionale su PIR/POL tra liberali con sensibilità diverse alle quali siamo abituati da un decennio, mi auguro che siate voi i vincitori Laico, d'altronde voi siete attivi in parecchi mentre quelli di PL a parte il loro leader non che facciano faville
Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-06-11 alle 19:55

oramaia non ha senso litigare, C@scista in quanto più esperto di me nel gioco mi sta dando una grande aiuto io cercherò di imparare presto
non ho voglia ne ha senso continuare a litigare, mi bastano le scuse date, e spero che non ci sia più altri dibattiti del genere
in quanto svolgo una carica istiruzionale superpartes invito alla calma per costruire insieme destra e sinistra un Pir migliore
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio