Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Discussione: prepariamoci al botto

  1. #11
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: prepariamoci al botto

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    e no caro !
    non sarebbe un nuovo stato
    sarebbe uno degli stati più antichi d'europa fondato da Ruggero il Normanno.
    ti sembrerà un particolare insignificante invece è fondamentale per distinguerci da voi :giagia:
    per me non è un problema, vecchio o nuovo l'importante e che non vi sia + uno stato come quello attuale.
    :gluglu:
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  2. #12
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: prepariamoci al botto

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    ritorno per l'ennesima volta sulla previsione fatta negli anni 2001 - 2002 da una agenzia universitaria americana di studi strategici vicina alla CIA secondo cui per il 2012 in europa sarebbero implosi italia, spagna e belgio.
    bene, tutto procede come da programma ed ecco l'ultimo aggiornamento: MOODY'S sta per declassare l'Italia, nel mirino anche spagna e belgio.
    L'effetto domino adesso fa paura non c'
    un declassamento comporterebbe una manovra fiscale tragica con rischio di rivolte popolari ... ad es. sarebbe necessario una patrimoniale su tutti gli immobili e un taglio a stipendi pubblici e pensioni.
    Tutto secondo la tabella di marcia dunque ben prevista da quel rapporto del 2001 più volte pubblicato nel forum due sicilie della vecchia POLITICA ONLINE .

    è bene anche ricordare che quel rapporto è ora sparito totalmente dal web.
    ma noi lo ricordiamo pefettamente

    prepariamoci al botto dunque ... mancano pochi mesi
    vedo con "piacere" che anche tu "veda" in questa crisi "senza uscita" la fine dello stato italiano come lo abbiamo visto in questi 150 anni.
    :giagia:
    Ultima modifica di Guidastro; 14-10-11 alle 08:40
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Aug 2009
    Messaggi
    427
     Likes dati
    21
     Like avuti
    58
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: prepariamoci al botto

    Speriamo !
    Non è umano continuare con questo stato maledetto.
    RIDATECI LA NOSTRA PATRIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #14
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: prepariamoci al botto

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    e no caro !
    non sarebbe un nuovo stato
    sarebbe uno degli stati più antichi d'europa fondato da Ruggero il Normanno.
    ti sembrerà un particolare insignificante invece è fondamentale per distinguerci da voi :giagia:
    per carità, non contraddico e aspetto.
    mi sono dempre chiesto cosa aspettavate a cacciarci dall'italia.
    Ultima modifica di Guidastro; 15-10-11 alle 14:05
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  5. #15
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: prepariamoci al botto

    Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio
    per carità, non contraddico e aspetto.
    mi sono dempre chiesto cosa aspettavate a cacciarci dall'italia.
    ehmm ..:gratgrat: forse io mi spiego male in questi giorni .
    adesso te lo spiego meglio : E' LO STATO ITALIANO CHE SE NE DEVE ANDARE DALLE DUE SICILIE !
    In altri termini lo stato italiano (cioè voi) avete invaso illegittimamente una antichissima nazione (regno di napoli e regno di sicilia alias due sicilie) e quindi se ne deve andare

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Sep 2011
    Messaggi
    2,726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: prepariamoci al botto

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    ehmm ..:gratgrat: forse io mi spiego male in questi giorni .
    adesso te lo spiego meglio : E' LO STATO ITALIANO CHE SE NE DEVE ANDARE DALLE DUE SICILIE !
    In altri termini lo stato italiano (cioè voi) avete invaso illegittimamente una antichissima nazione (regno di napoli e regno di sicilia alias due sicilie) e quindi se ne deve andare
    Lo stato italiano e' gestito per lo piu' da meridionali, quindi non siamo noi, siete voi ...

  7. #17
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: prepariamoci al botto

    Citazione Originariamente Scritto da Faroaldo Visualizza Messaggio
    Lo stato italiano e' gestito per lo piu' da meridionali, quindi non siamo noi, siete voi ...
    ti sbagli di grosso qui e dovrai ricrederti, appunto per questo nei post precedenti ci ho tenuto a precisare che la differenza con voi padanisti è che noi abbiamo una precisa, precisissima identità storica e per giunta antichissima: abbiamo una storia, una bandiera, un inno, una identità culturale indelebile . Voi invece al di fuori dell'identità culturale italiana, vi è rimasto ben poco .... persino i dialetti avete ormai quasi perso.
    Invece noi del sud abbiamo una identità napoletana e siciliana talmente forti che persino i pronipoti dei napoletani che emigrarono in america nei primi del 900 ancora parlano napoletano, mangiano napoletano e si sentono napoletani!

    Per quanto riguarda i burocrati meridionali dello stato italiano, per come ho già spiegato tante volte, bisogna considerarli allo stesso modo dei burocrati indiani quando l'india era una colonia inglese: erano sì indiani ma mica lo stato era indiano, era infatti inglese, una colonia inglese.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Sep 2011
    Messaggi
    2,726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: prepariamoci al botto

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    ti sbagli di grosso qui e dovrai ricrederti, appunto per questo nei post precedenti ci ho tenuto a precisare che la differenza con voi padanisti è che noi abbiamo una precisa, precisissima identità storica e per giunta antichissima: abbiamo una storia, una bandiera, un inno, una identità culturale indelebile . Voi invece al di fuori dell'identità culturale italiana, vi è rimasto ben poco .... persino i dialetti avete ormai quasi perso.
    Invece noi del sud abbiamo una identità napoletana e siciliana talmente forti che persino i pronipoti dei napoletani che emigrarono in america nei primi del 900 ancora parlano napoletano, mangiano napoletano e si sentono napoletani!

    Per quanto riguarda i burocrati meridionali dello stato italiano, per come ho già spiegato tante volte, bisogna considerarli allo stesso modo dei burocrati indiani quando l'india era una colonia inglese: erano sì indiani ma mica lo stato era indiano, era infatti inglese, una colonia inglese.
    L'identita' culturale italiana cos'e'? E' l'identita' meridionale spacciata per italiana. Quindi siete voi i veri italiani etnici ...

    I napoletani si sentono napoletani anche dopo 100 anni negli USA perche' non sono stati capaci di integrarsi nella societa' USA. I padani invece si sono perfettamente integrati e sono indistinguibili dagli americani "veri". E' una questione di etnie piu' o meno vicine al modello europeo ...

    I burocrati meridionali operano con idee e modelli di comportamento che sono distanti anni luce dalla mentalita' padana. I burocrati meridionali hanno portato in Padania il loro modo di pensare tipicamente meridionale ed i vizi tipici del meridione. E vessano i padani con la loro mentalita' burocratica, cavillosa e prepotente.

    iaociao:
    Ultima modifica di Faroaldo; 15-10-11 alle 21:49

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2011
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: prepariamoci al botto

    Citazione Originariamente Scritto da Faroaldo Visualizza Messaggio
    L'identita' culturale italiana cos'e'? E' l'identita' meridionale spacciata per italiana. Quindi siete voi i veri italiani etnici ...

    I napoletani si sentono napoletani anche dopo 100 anni negli USA perche' non sono stati capaci di integrarsi nella societa' USA. I padani invece si sono perfettamente integrati e sono indistinguibili dagli americani "veri". E' una questione di etnie piu' o meno vicine al modello europeo ...

    I burocrati meridionali operano con idee e modelli di comportamento che sono distanti anni luce dalla mentalita' padana. I burocrati meridionali hanno portato in Padania il loro modo di pensare tipicamente meridionale ed i vizi tipici del meridione.

    iaociao:
    I padani si adattano a qualsiasi identità perché non ne hanno una propria. Chiunque voglia rinunciare ai suoi costumi per americanizzarsi non ne ha. :giagia:

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Aug 2009
    Messaggi
    427
     Likes dati
    21
     Like avuti
    58
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: prepariamoci al botto

    Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio
    I padani si adattano a qualsiasi identità perché non ne hanno una propria. Chiunque voglia rinunciare ai suoi costumi per americanizzarsi non ne ha. :giagia:
    Giusto !

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. botto
    Di MaIn nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-13, 12:34
  2. Prepariamoci!
    Di Occam nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-02-13, 14:49
  3. Un bel botto e via dai....
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 12:26
  4. Prepariamoci all'Art.18.
    Di Max72 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 22:24
  5. Prepariamoci!
    Di Claude nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 22:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito