Riferimento: Franceschini verso la fuga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rossodisera
Sai qual'è la differenza?
Che i topic di Berlusconi spesso parlano anche di attualità politica, delle scelte del governo ecc., oltre che delle 16.000 cazzate che quotidianamente lui stesso spara e che (a torto, per quanto mi riguarda) le televisioni e i giornali riprendono all'unisono.
Quelli su Franceschini (che invece parla molto meno) sono tratti quasi esclusivamente dal Giornale o da Libero, spesso sono solo per "svelare" l'ennesimo presunto complotto interno al PD, di cui alla gente, in un momento delicato come questo, forse non frega molto, tranne che ai banani afflitti dalla sindrome del "leaderismo", che se sentono parlar male di franceschini vanno a letti contenti e coglionati.
magari se inizi a parlare di attualità invece che di cretinate, qualcuno potrebbe anche iniziare a interessarsi.
ti sembrano cretinate i dati dell'istituto cattaneo e una panoramica sul casino interno delmaggior partito di opposizione?
forse anche tu sei un gossiparo, non ti sei per niente sprecato a commentare nel merito.
in fondo e' un articolo di Caldarola, ex direttore dell'unita' (vabbe', un traditore revisionista venduto e adesso servo di Berlusconi) e cio' che dice trova riscontri in altri autorevoli giornali.
Riferimento: Franceschini verso la fuga
Tolomè...ma credi ancora che Frances il Chino sia di "sinistra"?
Muahahahhaaaa
Riferimento: Franceschini verso la fuga
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Tolomè...ma credi ancora che Frances il Chino sia di "sinistra"?
Muahahahhaaaa
e va bene, mosongo, bando alle ciance.
fammi tre nomi tre di quelli che tu consideri de sinistra visto che franceschini e' fascista.
Riferimento: Franceschini verso la fuga
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e va bene, mosongo, bando alle ciance.
fammi tre nomi tre di quelli che tu consideri de sinistra visto che franceschini e' fascista.
Franceschini non è fascista ma è un moderato del centro e sta facendo da un po' di tempo il gioco di papi :giagia:.
Di sinistra sono Satana, Lucifero e Belzebù. :sofico: :crepapelle:
Riferimento: Franceschini verso la fuga
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
ti sembrano cretinate i dati dell'istituto cattaneo e una panoramica sul casino interno delmaggior partito di opposizione?
forse anche tu sei un gossiparo, non ti sei per niente sprecato a commentare nel merito.
in fondo e' un articolo di Caldarola, ex direttore dell'unita' (vabbe', un traditore revisionista venduto e adesso servo di Berlusconi) e cio' che dice trova riscontri in altri autorevoli giornali.
Per quanto riguarda "il casino interno" ne sento parlare tutti i giorni dai soliti giornali, te l'ho già spiegato. In fondo è diventato un buon motivo per guadagnarsi la busta paga: quando non si sa he fare si scrive male del Pd.
Le stime del "Cattaneo", unica cosa degna di nota in questo thread, almeno da quello che ho avuto modo di vedere io dal sito dell'istituto, non mi sembra parlino di astensionismo relativo al PD e nemmeno di "crollo strutturale"...
forse qualcuno ha voluto maliziosamente leggerci delle cose che non c'erano....e in fondo lo stesso istituto parla di arretramento del PDL...ma questo naturalmente chi ha voluto scrivere il pezzo non te l'ha detto, e tu, da bravo banana, non ti sei preoccupato nemmeno di andare a controllare...ti saresti risparmiato la fatica di scrivere stò mucchio di scemenze.
Saluti.