Ultima modifica di heint; 19-06-11 alle 00:02

Vedrete che Bossi e Berlu troveranno la QUADRA...hefico:

Bah.ncav: Se questa è la risposta, o grossa parte della risposta, la prossima primvera ci saranno le elezioni.
hefico: PDL all'opposizione frammentato, Bossi all'ospizio, Berlusconi ad Antigues
Ultima modifica di kiba_2010; 19-06-11 alle 08:13
'A FINE, TUTTE 'E STRADE PORTANO A ROMA, è per questo che nun se trova mai un parcheggio.

a quanto pare anche i leghisti vogliono che berlusconi se ne vada
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Vedo grande attesa intorno al raduno Pontida oggi.
Il mio vaticinio è che non ci sarà alcuno strappo, ma solo i soliti proclami perché la LEGA NORD è di proprietà di Silvio Berlusconi come ha sempre sostenuto la ex direttrice di Radio Padania Rosanna Sapori.
Vi dico in anticipo il contenuto del discorso di Bossi:
"Chiederemo i ministeri al nord
Chiederemo il ritiro delle truppe dal libano
Chiederemo un leghista candidato premier
Chiederemo la riforma del fisco"
Nessuna di queste cose verrà fatta e tireremo a campare altri 6 mesi"
Perché la LEGA NORD non appartiene ai Leghisti, come dice la Sapori, ma al signor Berlusconi Silvio dopo il fallimento di Credieuronord.
Ultima modifica di stefaboy; 19-06-11 alle 11:48

Via al raduno con il tradizionale "Va Pensiero" 17 – Con il tradizionale canto del 'Va pensiero' è il iniziato il raduno di Pontida che sarà concluso come ogni anno dall'intervento di Umberto Bossi. Il 'Sacro prato', il nome che i militanti del Carroccio hanno dato al terreno di Pontida, è ormai pieno di militanti della Lega Nord che sono arrivati nel corso della mattinata.

io penso che l'attesa più grande sia quella di capire se la convinzione dei dirigenti della Lega di avere a che fare con una massa di coglioni disposti a mettersi un paio di corna in testa e un fazzoletto verde al collo sia fondata o no.
Io penso che la stanno tentando, ma gli andrà male.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_